CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 17 maggio 2013

Il blog di Revidox+ con Stilvid® by Difa Cooper


Le capsule di Revidox + sono all’avanguardia per contrastare la perdita di tono della pelle, per la disidratazione, per la stanchezza e il rallentamento mnemonico


LA COMPONENTE ESCLUSIVA DEL REVIDOX +: IL RESVERATROLO

Revidox +Il professor Juan Carlos Espin, ricercatore del CSIC (Centro di Ricerca e Investigazione Spagnolo), è la mente dietro all'ideazione dello Stilvid®, un brevetto esclusivo che permette di ottenere un resveratrolo puro.
È infatti questa la componente esclusiva di Revidox +, l'integratore che, una volta assunto e introdotto nell'organismo, genera una reazione di stimolo endogeno della risposta immunitaria e attiva il sistema naturale di protezione cellulare.
Una capsula al giorno di Revidox +, da assumere preferibilmente al mattino a stomaco vuoto o prima dei pasti, garantisce risultati sin dai primi mesi e giunge alla massima efficacia con un uso continuativo per almeno tre mesi.
Revidox + è il primo integratore alimentare selezionato con un approccio rigoroso, con anni di esperimenti, 150 persone coinvolte e 400mila euro di finanziamenti.

STRESS OSSIDATIVO? REVIDOX + AIUTA A COMBATTERLO

Lo stress ossidativo è provocato dall'attacco dei radicali liberi, molecole chimicamente instabili che in condizioni normali svolgono compiti importanti per il nostro corpo come la difesa dei batteri, il controllo della pressione arteriosa e la trasmissione dei segnali biochimici fra le cellule.
Il nostro organismo riesce a prevenire i danni causati dai radicali liberi grazie agli antiossidanti.
Revidox +, con il resveratrolo puro, la Vitamina C, la Vitamina B2 e lo Zinco è il prodotto ideale per prevenire lo stress ossidativo: contiene infatti agenti che contribuiscono alla formazione del collagene, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, al normale mantenimento della pelle e alla sintesi del DNA.

Troverete ulteriori dettagli e informazioni sul blog di Revidox+.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *