CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 12 novembre 2013

Il network sportivo di Lumata si arricchisce con “Diretta Calcio” la nuova App di 3Italia e Datasport.


Il network sportivo di Lumata si arricchisce con "Diretta Calcio" la nuova App di 3Italia e Datasport.

La piattaforma per il mobile advertising di Lumata indirizzata all'appassionato di calcio si arricchisce di una nuova app realizzata in collaborazione da 3Italia e Datasport.

Milano, 12 Novembre 2013 – Lumata, leader mondiale del mobile marketing e advertising, annuncia un nuovo ingresso nel Network Sport : è "Diretta Calcio dalla A alla D" app realizzata in collaborazione tra 3Italia e Datasport. L'app consente di seguire in diretta tutte le partite del Campionato di Calcio di Serie A, Serie B, Lega Pro e Serie D per la stagione 2013 – 2014.

In occasione del lancio di "Diretta Calcio dalla A alla D" 3Italia e Datasport hanno anche annunciato un concorso: scaricando l'app e facendo il pronostico per le partite del campionato 2013 – 2014 di Serie A è possibile partecipare all'estrazione di una ricarica telefonica per ogni giornata di campionato e di un favoloso viaggio in Brasile in occasione del Campionato del Mondo di calcio 2014.

L'app disponibile sia per iPhone che per Android e Windows Phone, completa il Network Sport di Lumata che offre a brand e investitori più di 200 milioni di impression al mese pianificabili su app e m-site di riferimento dedicati al mondo del calcio.

"L'appassionato di calcio di oggi vuole trovare sempre sul suo smartphone notizie fresche e la possibilità di aggiornarsi in tempo reale sui risultati di tutti i campionati. Il Network Sport di Lumata è un asset di cui andiamo particolarmente fieri - sottolinea Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata - siamo sempre più convinti, infatti, che sia importante oggi per i brand attuare una strategia mobile efficace, e il nostro network offre ai nostri clienti uno spazio di comunicazione molto ben targhettizzato e con numeri di sicuro valore."

Il network Sport completa l'offerta dei canali verticali display di Lumata dedicata ad audience targhettizabili per interessi quali Femminile, Giovani, Intrattenimento e Tecnologia.


About Lumata
Lumata è una azienda leader nel settore dei servizi software e marketing, totalmente focalizzata sul mondo del mobile marketing. Il nostro obbiettivo è fornire a operatori, brand e advertiser gli strumenti con cui gestire efficacemente l'interazione tra brand e consumatori attraverso device mobili, ovvero ciò che definiamo Mobile Relationship Management. I nostri 10 anni di esperienza e di successi sono fondati sulla solida base di una tecnologia vincente, una profonda conoscenza del settore e il focus su trasparenza e misurazione.
Lumata è nata nel Novembre del 2011 grazie a uno spin-off ed è sostenuta da Francisco Partners, un fondo di investimento privato leader nel settore delle tecnologie, che gestisce oggi partecipazioni per oltre 7 miliardi di dollari.
Per ulteriori informazioni: www.lumata.com  


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *