CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 28 novembre 2013

Nasce una nuova realtà per le soluzioni gestionali a valore per la piccola e media industria italiana

2WIN Solutions nasce dalla volontà di AGS (Advanced Governance Solutions) e WCM (World Class Manufacturing Solutions) con l’obiettivo di creare un polo di eccellenza su piattaforma INFOR e diventare il punto di riferimento per le aziende della piccola e media industria del settore “complex discrete manufacturing” (macchine e impianti industriali, aeronautico, automotive, elettronico ed elettrico, etc), grazie alla ultradecennale esperienza acquisita nell’implementazione di soluzioni per il business d’impresa.

La missione di 2WS è quella di fornire una consulenza eccellente e di qualità, offrendo l’innovativa suite delle soluzioni INFOR, sia per quanto riguarda gli ERP (SyteLine e LN) sia per le soluzioni estese (Enterprise Asset Management, Product Configuration, etc). La forza, risultante dalla messa a fattore comune di competenze di business e tecnologiche, assicura il risultato di creare valore per i clienti già consolidati e per quelli prossimi, sviluppando una massa critica importante di professionalità e di elevata seniority. Infatti, la focalizzazione e la specializzazione acquisita negli anni, consentono di avere già in portfolio numerose aziende importanti del settore manifatturiero.

2WS si distingue tra i partner Italiani di INFOR ereditando da WCM la qualifica di Gold Channel Partner, uno degli unici due certificati in Italia. L’estesa rete di partnership permette inoltre a 2WS di essere riconosciuta come il punto di contatto privilegiato per progetti in ambito ICT, passando dalla consulenza organizzativa e strategica fino ad arrivare a soluzioni personalizzate di sviluppo per applicazioni specifiche, inerenti il mondo della produzione discreta.

Nella prospettiva 2WS un elemento imprescindibile per il conseguimento del successo progettuale risulta essere la capacità di entrare in sintonia con gli obiettivi del cliente e condividerne responsabilmente gli impegni. Questa attitudine rappresenta per l’azienda un vero e proprio pilastro comportamentale che regola il rapporto con il cliente e la rende attivamente partecipe alla risoluzione delle varie problematiche.

Molteplici le attività di taglio commerciale e marketing già messe in campo da 2WS, tra queste si evidenzia la partecipazione all’INFOR on the Road che si è svolto lo scorso 5 novembre a Milano presso Palazzo Mezzanotte, una concreta opportunità di aggiornamento offerta agli utenti per conoscere il reale vantaggio offerto dalla completa suite di applicazioni INFOR.

“Siamo consapevoli che il pericolo di ogni progetto risiede nel passaggio dalla fase di modellazione teorica alla fase di realizzazione – evidenzia Paolo Aversa, Services Director e Partner di WCM - per questo motivo i nostri team gestiscono il progetto di implementazione con la massima attenzione ai risvolti organizzativi, personali, tecnologici ed economici, sin dalle prime fasi di ingaggio del cliente”.

“Condivisione degli obiettivi a medio e lungo periodo, grandi similitudini di approccio al mercato ma anche complementarietà preziose – sottolinea Antonio Gentile, CEO e Partner di AGS - sono le motivazioni che mi hanno spinto a costruire un polo di eccellenza assieme agli amici di WCM”.

2WS affida a Grandangolo Communications le attività di Media Relations e PR, con l’obiettivo di massimizzare la visibilità delle soluzioni offerte dall’azienda, attraverso azioni mirate sui più importanti mezzi di comunicazione del settore IT.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *