CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 28 novembre 2013

Strhold Distribuzione ICT di Reweb sigla accordo di distribuzione in Italia delle soluzioni web di Interzen Consulting



 

STRHOLD distribuzione ICT di Reweb sigla l'accordo per la distribuzione esclusiva per l'Italia delle soluzioni web per la gestione dei documenti e delle informazioni di Interzen Consulting

 

Reggio Emilia, 27.11.13. Il distributore italiano di prodotti e servizi Reweb con la sua divisione Strhold ha siglato un accordo di distribuzione in esclusiva con l'Italiana Interzen Consulting, fornitore software leader nello sviluppo di soluzioni web based Enterprise. Secondo l'accordo, Strhold distribuirà e promuoverà i prodotti sul mercato italiano di Interzen che offre un esclusiva piattaforma, disponibile anche in cloud, per la gestione dei documenti e dei processi: ZenShare.

ZenShare è la soluzione di Enterprise Information Management ideale per Aziende ed Enti finalizzata alla gestione documentale e del flusso di informazioni tramite un'unica piattaforma totalmente integrata. Con architettura web nativa, multilingua e multiazienda, consente di usufruire di una vasta gamma di funzionalità attraverso una struttura semplice da utilizzare e amministrabile in modalità Intranet/Extranet/Internet. ZenShare si prefigge la costante ricerca dell'ottimizzazione delle performance e l'eliminazione delle ridondanze operative migliorando le capacità decisionali a tutti i livelli, attraverso il raggiungimento di tre punti focali:

·         Consolidamento delle conoscenze/competenze (Retain Expertise)

·         Tracking e storicizzazione delle Best Practices Aziendali (Capture Best Practice)

·         Consapevolezza del Know-How e delle risorse aziendali (Expertise Awarness)

In particolare ZenShare nella versione in Cloud è una modalità semplice e veloce per utilizzare la soluzione senza oneri di installazione, set up e manutenzione del sistema da parte degli utilizzatori. Ciascun utente, infatti, accede via web alla propria area riservata per archiviare, gestire e consultare i propri documenti, in tutta sicurezza e senza preoccuparsi della manutenzione dell'infrastruttura hardware e software necessaria ad utilizzare la piattaforma. Tra i principali vantaggi dell'utilizzo di ZenShare in modalità Cloud si possono evidenziare: nessun costo né onere di gestione per installazione, manutenzione e aggiornamento di hardware e software, un canone annuo per utente in cui sono inclusi tutti gli aggiornamenti e le nuove release del software, il supporto completo ed il back up giornaliero incluso.

"Abbiamo trovato nella soluzione ZenShare un'intelligente e flessibile tecnologia che si presta ad essere agilmente integrata nelle soluzioni dei nostri partners. Inoltre la versione in Cloud è proprio ciò che cercavamo per coprire le esigenze delle PMI che non desiderano appesantire le loro infrastrutture ICT. Da aggiungere poi che Interzen condivide con noi l'idea di una politica commerciale 'elastica', indispensabile per affrontare questo difficile momento di mercato" - ha sottolineato Marco Colli, Direttore Commerciale di Reweb.

"La delicata scelta di affidare in esclusiva lo sviluppo del canale indiretto sul territorio nazionale è ricaduta su Reweb che, con la sua divisione Strhold, garantisce una comprovata esperienza e professionalità. Siamo certi che questo accordo possa contribuire da un lato allo sviluppo di ZenShare e di Interzen e dall'altro al successo di Reweb ma soprattutto dei suoi partners che sceglieranno di crescere con la nostra soluzione" - ha commentato Carlo Guarino, Amministratore Delegato di Interzen Consulting.

Il nuovo accordo va ad ampliare l'offerta del distributore italiano, per il mercato delle soluzioni di Enterprise Information Management e workflow documentale già nel portfolio di STRHOLD.

 

STRHOLD, distribuzione ICT di Reweb Srl

Dal 1983 è Value Partner Distributor di riferimento nel mercato degli ISV e dei Technology Partner. Opera nei segmenti altamente innovativi tra i quali Content & Process Management, Business Intelligence & Performance Management, Virtualization & Business Efficiency e Security. Grazie ad una piattaforma completa di servizi a valore, l'azienda condivide le sfide di mercato degli operatori IT, supportandoli nel cogliere le opportunità di business e favorendo la loro crescita tecnologica, professionale ed economica.

Reweb Srl

Distributore e system integrator a valore aggiunto che opera su scala nazionale nello sviluppo di progetti di sicurezza, connettività e document & data management. Attivo dal 2000, collabora con Strhold da diversi anni nello sviluppo di mercati verticali emergenti affiancando i partners e gli end users nella realizzazione dei progetti pilota. Nel Maggio 2013 Reweb S.r.l. ha rilevato dalla società Strhold S.r.l. il Ramo d'Azienda inerente la distribuzione e la commercializzazione di prodotti informatici.

Interzen Consulting Srl, vendor ZenShare

Interzen Consulting è una società di consulenza in ambito ICT che sviluppa soluzioni di e-business per la media e grande impresa italiana, operando anche a livello internazionale. Si propone ai clienti come partner nella gestione del business in ambito digitale, avviando prima la fase consulenziale e strategica, proseguendo successivamente con lo sviluppo del progetto in tutte le sue fasi operative. La sua mission è aiutare il cliente a creare valore mettendo a disposizione dei decision-makers l'informazione giusta al momento giusto, supportando i clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi attraverso l'introduzione di innovazione, automazione ed ottimizzazione dei processi di business.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *