CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 5 dicembre 2013

Vodafone per le PMI: nascono Zero Sorprese e Open

Le nuove offerte Vodafone Zero Sorprese garantiscono certezza della spesa, grazie a un meccanismo di controllo unico e innovativo

Il nuovo portafoglio Open dedicato a chi vuole il massimo dal proprio smartphone.

 

Milano, 5 dicembre 2013 – Vodafone rivoluziona la propria offerta dedicata ai professionisti e alle piccole e medie imprese con Vodafone Zero Sorprese e Vodafone Open.

In un contesto che vede una sempre maggiore diffusione dello smartphone e l'arricchimento di servizi e funzioni, diventa imprescindibile garantire al Cliente la certezza della spesa mensile, pur permettendo di sfruttare appieno le potenzialità dei device di nuova generazione.

 

La famiglia Vodafone Zero Sorprese si compone di tariffe integrate che includono telefonate, SMS e traffico dati e nascono con l'obiettivo di semplificare il dettaglio dei costi ed eliminare spese impreviste. Punto di forza di Vodafone Zero Sorprese è infatti l'assoluta certezza della spesa mensile, con la garanzia che non sarà mai applicato alcun costo extra di cui il cliente non è consapevole.

Questo è possibile grazie a un sistema di controllo che solo Vodafone è in grado di offrire: l'utilizzo occasionale di altri servizi come MMS, numeri telefonici a tariffazione speciale, chiamate e sms verso l'estero o notifiche, è incluso nella tariffa. 

Per rendere ancora più sicuro il meccanismo, sui numeri Vodafone Zero Sorprese viene bloccato l'accesso ai "servizi premium", prevendendo eventuali addebiti indesiderati. Le offerte Relax della famiglia Zero Sorprese con chiamate ed SMS illimitati, 2GB di internet incluso partono da un canone in promozione di 49€ con smartphone incluso (39€ con 1GB e senza smartphone).

Le offerte Vodafone Zero Sorprese sono piani ricaricabili che sfruttano il meccanismo della ricarica automatica, non è quindi previsto il versamento della tassa di concessione governativa.

 

Vodafone viene incontro anche alle esigenze di coloro che vogliono sfruttare appieno tutte le potenzialità del proprio smartphone, senza avere alcuna limitazione sui servizi utilizzati. Il portafoglio di abbonamenti Vodafone Open è ideale per il professionista che fa un uso intensivo dello smartphone e utilizza tutte le sue funzioni in totale libertà.

Gli abbonamenti della famiglia Open partono da Relax Basic, che offre Chiamate e SMS illimitati, 1 GB di internet a 35 euro mensili. Con 65 Euro al mese si avrá invece accesso alla tariffa Super RELAX, la piú completa dell'offerta Vodafone: oltre a chiamate e SMS illimitati, sono infatti inclusi 5GB di internet, uno smartphone di ultima generazione, roaming illimitato e la possibilità di utilizzare il tethering.

 

Le aziende più strutturate e con un maggior numero di dipendenti potranno avere accesso ai servizi RAM, al costo ti 3 Euro mensili aggiuntivi: intranet aziendale, assicurazione kasko sui device, Office 365 e molto altro. Senza dimenticare la scontistica a loro dedicata.

 

Dettaglio delle offerte:

 

VODAFONE ZERO SORPRESE (promo al lancio)

Mini: 14,90 Euro - 300min/Sms e 1GB

Maxi: 24,90 Euro – 700 min/Sms e 1GB

Relax Basic: 39 Euro – min/sms illimitati e 1GB

Relax: 49 Euro - min/sms illimitati e 2GB

Super Relax: 69 Euro - min/sms illimitati e 5GB

 

VODAFONE OPEN

Maxi: 20 Euro – 700 min/Sms e 1GB

Relax Basic: 35 Euro – min/sms illimitati e 1GB

Relax: 45 Euro - min/sms illimitati e 2GB

Super Relax: 65 Euro - min/sms illimitati e 5GB

 

 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *