CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 14 gennaio 2014

EBUZZING NOMINA GIUSEPPE BRONZINO MD DELLA SEDE ITALIANA, APRE AL MERCATO ASIATICO E SI POSIZIONA AL 100% ANCHE SUL MOBILE

EBUZZING NOMINA GIUSEPPE BRONZINO MD DELLA SEDE ITALIANA, APRE AL MERCATO ASIATICO E SI POSIZIONA AL 100% ANCHE SUL MOBILE

Obiettivo: innovare il video advertising online

 

 

 VISITA IL SITO DI EBUZZING


Le parole d'ordine del 2014 sono rivoluzionare e reinventare. Per Ebuzzing, questi concetti, non rappresentano soltanto i dettagli della propria mission aziendale, ma vere e proprie strategie di business che sosterranno il raggiungimento degli obiettivi dei prossimi mesi, nel mercato del video advertising online. A tal proposito, Andrea Febbraio inaugura il nuovo anno annunciando grandi novità:

 

"Ebuzzing Italia è una fucina di talenti per l'intero gruppo. La forza del team è testimoniata dagli eccezionali risultati ottenuti negli ultimi quattro anni. Per questa ragione e per raggiungere dei risultati di vendita internazionali, prefissati per il 2014, trasferirò alcune tra le risorse più forti della vecchia squadra nelle sedi estere di nuova apertura e su altri progetti emergenti. Visto l'ottimo lavoro svolto da Giuseppe Bronzino ho deciso di promuoverlo a nuovo MD della sede italiana. Lui gestirà interamente la crescita del business nel nostro paese. Posso, infine, formalizzare che Gaetano Faleo sarà responsabile a Londra delle strategie di vendita della nuova piattaforma Self Serve, mentre Francesca Corradino attraverserà l'Oceano per supportare a MIAMI la distribuzione della campagne nei paesi LATAM. Anche Paolo Mulè e Sara Di Pietrantonio entreranno nell'organico del team UK. Queste le primissime news oltre a quelle già annunciate allo IAB come l'apertura al RTB e Programmatic. Sono così felice che vorrei svelare tutto, ma dobbiamo attendere ancora qualche settimana prima di comunicarle in maniera ufficiale. Quindi, Stay Tuned per le prossime entusiasmanti novità". (Andrea Febbraio, VP  Sales Europa & Co-founder di Ebuzzing)

 

Dagli ambienti Social, ai premium publisher online, fino alle app mobile, Ebuzzing sta sviluppando una moltitudine di nuovi formati ads che ridefiniranno in maniera netta il confine tra un modello di video advertising online, basato sul potere della scelta, e altri modelli ampiamente superati che ripropongono sul Web le oramai obsolete e inefficaci logiche televisive. Non solo impression, ma tanto engagement sono le promesse per il 2014 che saranno garantite dai dipartimenti: Ebuzzing Media, Ebuzzing Impact, Ebuzzing Social & Mobile".

 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *