CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 23 gennaio 2014

Mobile Marketing & Service: è l'ora della Mobile trasformation | Politecnico Milano, 30 gennaio


INVITO

 

Mobile Marketing & Service:
la Mobile transformation non può più attendere

 

Giovedì 30 Gennaio 2014 

Ore 9.30 - 15.30

Aula Carlo de Carli - Politecnico di Milano

(Campus Bovisa) Via Durando 10 

   

    Per accredito stampa: osservatori@mirandola.net
 

Twitter hashtag #OMMS14

 

Quanto cresce il mercato del Mobile Advertising in Italia e quali sono i trend più rilevanti? 

Su quali formati pubblicitari le aziende stanno maggiormente investendo? 

Cosa sta accadendo sul fronte del Mobile Couponing? 

Quali opportunità dal Mobile in ottica di Loyalty e CRM? 

Quali i concreti risultati di iniziative di Mobile Marketing & Service? 

Come reagiscono i consumatori di fronte alle iniziative di Mobile Marketing & Service? 

Quale fermento e quali opportunità dal vivacissimo mondo delle startup in questo ambito?

   

Questi alcuni temi che verranno affrontati all'Evento di presentazione della Ricerca dell'Osservatorio Mobile Marketing & Service, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con l'Osservatorio Startup Digitali e POLIHUB.

La presentazione dei risultati della Ricerca sarà seguita da alcune significative testimonianze aziendali che racconteranno la propria esperienza in ambito Mobile Marketing & Service e da una Tavola Rotonda a cui parteciperanno alcuni dei principali player della filiera del Mobile Marketing & Service. Durante il pomeriggio verranno presentati i risultati della Ricerca sul consumatore realizzata in collaborazione con Doxa e, a seguire, verrà organizzata una Tavola Rotonda che metterà a confronto alcuni importanti Brand che stanno già sfruttando il canale Mobile in ottica di Marketing & Service.

Cliccare qui per scaricare il programma completo.

La Ricerca è stata realizzata con il supporto di Bizmatica, DigiTouch, Doxa, iProspect, Lumata, modomodo, rdcom . it, RTI Interactive Media, SEAT Pagine Gialle, Shopping on-the-go, Telecom Italia, Valassis, Vodafone Italia; Advice Group, Catalina, Glamoo, Ideolo - Proximity Marketing Agency, Live Reply, mBlox, Mobyt, RetAPPs, SAP Mobile Services, Trendoo, Ubiquity, Vola, Wind Telecomunicazioni. 

 



Questa comunicazione è stata inviata utilizzando la piattaforma Infomail .....

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *