CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 16 gennaio 2014

VODAFONE: AL VIA LA CAMPAGNA SULLA RETE VELOCE 3G E 4G



 

 


Vodafone: AL VIA LA CAMPAGNA SULLa rete veloce 3G e 4G

 

Un mese di prova gratuita con 2GB di traffico internet in più

 

Nuovi smartphone 4G in promozione e il nuovo spot con Pino il pinguino

 

Milano, 16 gennaio 2014 – Al via la nuova campagna di Vodafone Italia che ha come oggetto la rete veloce 3G e 4G. A partire da lunedì 19 gennaio, sarà possibile sperimentare gratuitamente per un mese le performance della banda larga mobile di Vodafone a 42.2Mbps e della rete di quarta generazione fino a 100Mbps.

La promozione include 2GB aggiuntivi di traffico dati alla velocità della rete 4G, grazie all'attivazione del pacchetto SCEGLI TU EXTRA 2GB 4G in prova gratuita per un mese. L'offerta è valida per i Clienti che hanno un piano ricaricabile con internet incluso e sarà attivabile fino alla fine di febbraio. Al termine della promozione, l'opzione si rinnoverà al costo di 10 euro al mese.

 

Per tutto il mese di febbraio sarà inoltre possibile acquistare uno smartphone di ultima generazione 4G ad un costo inferiore ai 200 euro. Tre nuovi smartphone si vanno ad inserire nella fascia di prezzo più competitiva del mercato insieme al Vodafone Smart 4G: Samsung Galaxy Express 2, Nokia Lumia 625 e LG Optimus F6. E' possibile acquistare i telefoni in promozione presso i negozi Vodafone. Per tutti i Clienti RELAX che scelgono uno smartphone 4G sono previsti 3 mesi in prova gratuita dell'opzione EXTRA 2GB 4G.  

 

Protagonista del nuovo spot sulla rete Vodafone è Pino il pinguino, on air sulle principali emittenti TV italiane e sul web. L'ormai celebre pinguino viene simpaticamente in aiuto della sua fidanzata, che grazie alla rete Vodafone riuscirà a vedere il suo video preferito. Lo spot, ideato da United 1861, porta la firma dei direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno. La casa di produzione è Filmmaster, la regia di Federico Brugia.

 

La nuova campagna si inserisce all'interno della strategia di Vodafone Italia per promuovere la rete veloce 3G e 4G, il cui sviluppo rientra nel piano biennale di investimenti infrastrutturali del valore di 3,6 miliardi di euro recentemente annunciato dall'azienda. Già oggi sono oltre 600 i comuni italiani coperti dalla rete mobile 42.2Mbps di Vodafone, mentre il 4G è presente in 57 delle principali città e località turistiche italiane.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *