CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 17 febbraio 2014

MHT: appuntamento con Engineering e Microsoft dedicato ai clienti

MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ha dato il benvenuto al nuovo anno con una significativa evoluzione nella sua organizzazione e presenta le novità ai suoi clienti con un appuntamento ad hoc.

L’evento si terrà il 20 febbraio, a partire dalle h 14:30, presso l’Hotel Villa Rosa di Desenzano sul Garda (BS) e ospiterà anche i manager di Engineering e Microsoft. Nel corso dell’incontro, MHT approfondirà gli aspetti legati all’acquisizione, mettendo in rilievo i vantaggi di questo percorso di sviluppo. MHT ed Engineering, infatti, lavoreranno in sinergia per creare nuove opportunità di business e offrire ai clienti un servizio ulteriormente diversificato e sempre più efficiente. Engineering presenterà ai clienti di MHT i servizi e le soluzioni con le quali integrare l’offerta Microsoft Dynamics, che spaziano da soluzioni di Business Intelligence a servizi cloud e data center. Microsoft, infine, accenderà i riflettori sulla piattaforma Dynamics, fornendo una panoramica delle funzionalità di Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Dynamics NAV, e offrendo un approfondimento sui benefici di business derivanti dall’adozione di tali soluzioni.

“Questo momento di incontro con i clienti è fondamentale – spiega Franco Coin, Amministratore Delegato e Founder di MHT – per illustrare loro i cambiamenti e metterli al corrente della nostra evoluzione focalizzata sempre sulle loro industry. I clienti sono come partner, ci accompagnano nel nostro percorso di crescita e lo rendono possibile. Per questo ci è sembrato doveroso organizzare un evento dedicato a loro, in cui sottolineiamo la volontà di mantenere e rafforzare il nostro impegno nei loro confronti. Oggi, oltre a Microsoft, abbiamo un alleato in più per soddisfare al meglio le loro esigenze. Il nuovo asset non può che favorire nuovi sviluppi, in direzioni innovative e stimolanti.”

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *