CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 24 marzo 2014

Tlc: Ricavi e profitti in crescita per Interoute nel 2013




Ricavi e profitti in crescita per Interoute nel 2013

La società si focaIizza sul Cloud e vede l EBITDA crescere del 16% per il secondo anno consecutivo

Interoute Communications Ltd, operatore proprietario della più grande piattaforma di servizi cloud in Europa, ha annunciato che nel 2013 l'EBITDA nel 2013 è cresciuto oltre € 91.000.000 per l'intero anno; un aumento del 16 % rispetto allo stesso periodo del 2012, mentre il profitto ante imposte è aumentato del 225% (a parità di consolidamento). La top line dei ricavi è cresciuta del 2%, anno su anno, in un mercato molto competitivo, fino a € 417.000.000. In un momento in cui l'economia europea è in ripresa, Interoute è pronta a sfruttare al meglio le opportunità di crescita, in particolare attraverso la propria offerta di servizi Cloud.

Nel 2013 Interoute ha puntato sul lancio della soluzione cloud Interoute Virtual Data Center (VDC) per rendere ancora più qualitativo il servizio alle imprese. L azienda ha inoltre lanciato l Interoute CloudStore, un marketplace di applicazioni online per le imprese, e ha aggiunto due nuovi nodi di VDC a Parigi e Berlino. Il VDC Interoute consente alle imprese di creare servizi cloud scalabili e altamente dinamici, pur mantenendo il controllo su dove le loro applicazioni e dati sono ospitati. Anche i servizi di Unified ICT dedicati alle aziende hanno visto una forte crescita per tutto il 2013; grazie alla propria rete paneuropea che integra network e computing, Interoute consente ai propri clienti aggiungere rapidamente servizi di connettività e soluzioni di Unified Communications, inclusi voce, video e conferencing.

Gareth Williams, CEO di Interoute, ha commentato: L Unione Europea sta iniziando ad affermare che in Europa è meglio , nel senso di obiettivo comune di crescita. Siamo orgogliosi di dedicarci a questo sforzo e di contribuire a rendere l'Unione Europea un'economia tecnologica pronta a competere con quelle di Stati Uniti e Cina. Far funzionare e ottimizzare il Cloud per l Europa è il contributo che Interoute si impegna a realizzare.

24 marzo 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *