CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 4 marzo 2014

Vodafone: on-air la nuova campagna Scegli Free Weekend


Parte oggi la nuova campagna Vodafone Italia sull’offerta ricaricabile Scegli Free Weekend, che permette a tutti i Clienti Vodafone di parlare senza limiti durante tutti i fine settimana. Scegliendo la nuova opzione, ogni sabato e domenica, sarà possibile effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, al costo di 3 euro al mese. E per chi attiva l’offerta entro il 6 aprile, il primo mese è gratis. 

VODAFONE: AL VIA LA CAMPAGNA SU SCEGLI FREE WEEKEND

Con la nuova offerta ricaricabile chiamate illimitate durante il fine settimana, a 3 euro al mese

Da oggi lo spot con il ritorno dell’orso Bruno

 

Milano, 4 marzo 2014 – Al via da oggi la nuova campagna di Vodafone Italia sull’offerta ricaricabile Scegli Free Weekend, che permette a tutti i Clienti Vodafone di parlare senza limiti durante tutti i fine settimana. Scegliendo la nuova opzione, ogni sabato e domenica, sarà possibile effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, al costo di 3 euro al mese. E per chi attiva l’offerta entro il 6 aprile, il primo mese è gratis.

 

On air sulle principali emittenti TV italiane e sul web, la nuova campagna vede il ritorno di Bruno l’orso. Lo spot TV gioca sull’effetto sorpresa e sull’ironia: Bruno, doppiato come sempre da Diego Abatantuono, sarà impegnato assieme ai suoi amici in un festoso conto alla rovescia in attesa dell’arrivo del week end, proprio come se fosse la notte di capodanno. Vedremo, quindi, il protagonista cimentarsi in chiamate “illimitate” a parenti e amici lontani per scambiarsi gli auguri di buon week end.

 

Vodafone Italia rilancia così la propria offerta ricaricabile. Con Scegli Free Weekend si arricchisce il ventaglio di opzioni “Scegli Tu” (Scegli Super You&Me, Scegli 500 minuti, Scegli Vodafone senza limiti, Scegli 500 Sms, Scegli Extra1GB, Scegli Extra 2GB 4G, Scegli Smartphone, Scegli Unlimited),  che permette a tutti i clienti di personalizzare la propria offerta in maniera facile e flessibile.

 

Ideata da Grey United, la campagna porta la firma di Mattia Perego e Daria Paraboni ed è realizzata con la direzione creativa di Francesco Poletti e Serena Di Bruno. La produzione è a cura di Filmmaster, con la regia di Paolo Monico. La canzone dello spot è “Dusty Men” di Saule feat. Charlie Winston.

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *