CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 28 aprile 2014

Zeromobile: Wi-Fi Zone - accedi a 300.00 hotspot in 130 paesi


In viaggio con Zeromobile risparmi anche sui costi della connessione Wi-Fi

Grazie al servizio Wi-Fi Zone si accede a 300.000 hotspot in 130 Paesi senza utilizzare la carta di credito

Zeromobile - leader delle comunicazioni in roaming low cost - permette oggi ai suoi utenti di risparmiare non solo sui costi del traffico telefonico quando si è in viaggio, ma anche sui costi della connessione  Wi-Fi.

Con Zeromobile, infatti, è ora possibile connettersi a 300.000 hotspot in tutto il mondo grazie al servizio Zeromobile Wi-Fi Zone, comodo e conveniente senza utilizzare la carta di credito.

"Attraverso l'innovativo servizio Wi-Fi Zone - spiega Manuel Zanella, fondatore e Amministratore Delegato di Zeromobile - è possibile accedere con un solo click agli oltre 300.000 hotspot associati al marchio Trustive nel mondo, da qualsiasi dispositivo mobile. Acquistando una delle 3 opzioni da 60/150/600 minuti si può accedere a questi hotspot attraverso il proprio numero Zeromobile: si potrà così navigare illimitatamente utilizzando il credito della sim Zeromobile. Un altro servizio pratico e vantaggioso per tutti i viaggiatori clienti di Zeromobile".

Il Cliente Zeromobile riceverà via sms una password che consentirà l'accesso al Wi-Fi con un click, accesso che avrà validità in tutti gli hotspot collegati a Trustive per 90 giorni. E' possibile consultare la lista dei 300.000 hotspot Trustive sul sito www.zeromobile.it alla voce Servizi - Wi-Fi Zone. Si può inoltre controllare per quanti minuti si è rimasti connessi scaricando l'app gratuita per Android o iOS dal sito www.Trustive.com.

Il servizio Zeromobile Wi-Fi può essere attivato anche dopo la partenza.
Wi-Fi Zone è solo l'ultimo di una serie di servizi innovativi e vantaggiosi che Zeromobile offre ai suoi clienti. Tra gli altri ricordiamo il servizio Zeromobile-Skype: da Skype è possibile chiamare gratis una Sim Zeromobile ovunque nel mondo. Infatti chi chiama da Skype un cliente Zeromobile non paga: non c'è infatti bisogno di utilizzare il servizio a pagamento Skype Out, che si utilizza normalmente per chiamare da Skype cellulari e numeri di rete fissa in tutto il mondo.

Chiamare un numero Zeromobile dal proprio account Skype è gratuito come quando si chiama un altro utente Skype.
Con Zeromobile in 140 Paesi le chiamate ricevute sono gratuite. Tra questi Paesi: Stati Uniti, Cina, Russia, Emirati Arabi, Turchia e molti altri ancora. Come è noto, gli Operatori Mobili normalmente tariffano anche le chiamate ricevute.

Sempre in tema di telefonate con il mondo, con Zeromobile è semplice ed economico chiamare dall'Italia i numeri esteri direttamente dal proprio cellulare. Con il servizio Mondo Zero è infatti possibile chiamare un numero estero utilizzando la sim del proprio Operatore Mobile alle convenienti tariffe di Zeromobile. Una telefonata verso un numero di rete fissa o di rete mobile negli USA o in Cina, utilizzando l'Operatore mobile abituale, costa con Zeromobile soltanto 5 eurocent al minuto.

Zeromobile è stata fondata nel 2008 da Manuel Zanella, giovane Imprenditore vicentino, ed è partecipata al 50% da H-Invest, finanziaria di partecipazioni che fa capo a Ennio Doris, fondatore e Presidente di Banca Mediolanum.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *