CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 14 maggio 2014

Extreme Networks mantiene la leadership nelle soluzioni tecnologiche di fascia Enterprise e del settore manifatturiero

Extreme Networks, leader nelle soluzioni di networking ad alte prestazioni, ha ricevuto due riconoscimenti nell’edizione 2014 dei Manufacturing Leadership Awards (ML Awards) per l’avanzato sistema di analisi predittiva e le funzioni di automazione che garantiscono la qualità del software. Questi riconoscimenti confermano l’impatto positivo delle soluzioni di Extreme Networks sui risultati operativi, sull’efficienza e sul miglioramento dei processi aziendali.

Il sistema avanzato di analisi predittiva di Extreme offre un approccio automatizzato che consente di ottenere indicatori di previsione dei ritorni e capacità predittive più accurati. Lo strumento di analisi predittiva, che può essere utilizzato in tempo reale per visualizzare il risultato prevedibile del trimestre, ha notevolmente incrementato i livelli di soddisfazione del cliente, i margini sul prodotto e la precisione delle previsioni, e contemporaneamente ha ridotto i tempi di escalation e l’eventuale restituzione di prodotti.

L’infrastruttura automatizzata di Software Quality Assurance (SQA) è fondamentale per ottenere l’efficienza nei test richiesta dagli attuali tempi di consegna dei prodotti. La soluzione di Extreme Networks consente di raggiungere la massima efficienza operativa e la riduzione dei costi permettendo agli utenti di affrontare un’ampia varietà di sfide ed esigenze particolari di ambienti test e di risolvere velocemente queste problematiche rilevate durante continue riunioni di revisione. Con la soluzione di automazione proprietaria, Extreme Networks ha ridotto il time-to-market, riuscendo a supportare anche i prodotti più complessi.

“Extreme si fonda sulla fidelizzazione dei clienti e su consolidate relazioni tra clienti e vendor – dichiara Brad Martin, Chief Quality Officer di Extreme Networks -. Il riconoscimento dei Manufacturing Leadership Awards conferma ulteriormente il nostro impegno nell’innovazione in ambito manifatturiero. Abbiamo fissato un nuovo standard per una Customer Experience di livello superiore, offrendo innovazione potenziata per le reti, oltre a servizio e supporto best-in-class."

Manufacturing Leadership Awards
I Manufacturing Leadership Awards (ML Awards) premiano aziende e persone che stanno plasmando il futuro del mercato manifatturiero globale. I candidati descrivono i loro progetti innovativi compilando un modulo dettagliato. I progetti candidati vengono inseriti in specifiche categorie e valutati da un panel di giudici esperti. Sette categorie degli ML Awards comprendono progetti scelti e completati da aziende manifatturiere. Quattro categorie invece premiano i risultati conseguiti da dirigenti aziendali.
Per maggiori informazioni http://mlawards.gilcommunity.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *