CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 14 maggio 2014

L'app Autodesk Homestyler si arricchisce di nuove funzionalità




L'app Autodesk Homestyler si arricchisce di nuove funzionalità

Vorresti vedere come starebbe un particolare tavolo nel tuo soggiorno prima di comprarlo? Ti stai chiedendo come riempire la parete bianca in camera?  Non ti piace più come hai arredato la sala da pranzo?

Con una comunità di oltre tre milioni di appassionati di design e di interior designer professionisti, Autodesk Homestyler ti permette di esprimere la tua creatività e di personalizzare i tuoi arredi, dando vita alle tue idee per la progettazione degli spazi interni della tua casa. Con l'app Autodesk Homestyler per iPad ricreare in 3d una stanza e in un attimo trasformarla in un vero e proprio "camerino virtuale" dove provare tutti gli arredi che vuoi!

E oggi, grazie a una nuove funzionalità, arredare la tua casa è ancora più semplice grazie a un'esperienza ancora più interattiva. Basta scattare una foto della stanza, nascondere gli arredi esistenti e provarne di nuovi. Potrai posizionare modelli 3D di mobili veri, cambiare colore alle pareti, appendere al soffitto particolari sistemi di illuminazione e provare l'effetto che fanno tappeti, dipinti, specchi e molto altro ancora all'interno del tuo spazio.

E se vuoi trarre ispirazione, sfoglia il ricco catalogo 3D di Homestyler e troverai prodotti di marchi famosi e idee per rimodernare camera da letto, bagno, soggiorno e cucina. Scorpi gli arredi, gli elettrodomestici, i decori e i wall art reali per trovare i prodotti che corrispondono al tuo stile. Poi sperimentali, riprogettarli e ridisponili per vedere come si combinano tra di loro.

Condividi i tuoi progetti con la comunità Homestyler o con i tuoi amici su Facebook per sapere cosa ne pensano. Il catalogo viene costantemente aggiornato con nuove realizzazioni dei più importanti produttori, tra cui Jonathan Adler, B&B Italia, Arhaus e Kohler. Con Homestyler è possibile trovare l'ispirazione, sperimentare con i migliori marchi e fare scelte di progettazione della casa più intelligenti.

Approfitta subito e dai un tocco primaverile/estivo alla tua casa, seguendo i tuoi gusti e le tendenze del momento! 

 

L'app Homestyler è scaricabile all'indirizzo  http://it.homestyler.com/mobile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *