CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 30 maggio 2014

Vertica Srl rivoluziona la distribuzione dell’ERP Radix

Vertica cambia tutto: sul mercato italiano una nuova forma di partnership per proporre il software gestionale Radix.

Dopo i grandi successi in Alto Adige, Austria, Germania ed Inghilterra, ACS Data System Spa di Bolzano decide di approcciare la complessità del mercato italiano affidando a VERTICA la distribuzione esclusiva di RADIX, il software gestionale alla radice del successo dell’Azienda che compete su ogni mercato.

Alessandro Letizia, Channel Development Manager di Vertica, descrive così il nuovo modo di intendere la distribuzione software: Per la prima volta nel panorama del software gestionale italiano ed internazionale i paradigmi vengono stravolti. Un prodotto solido, internazionale e scalabile ci permette di centrare la partnership con il rivenditore verso un modello di business orientato alla lead generation e all’affiancamento, rendendo profittevoli i processi di acquisizione e gestione del cliente.
Solo VERTICA - continua Alessandro Letizia - propone al Partner un nuovo rapporto di collaborazione spostando il focus oltre il prodotto, affiancando pacchetti tecnici e commerciali mirati alla crescita secondo nuove strategie di successo.
Forme contrattuali orientate alla completa tutela del partner e dei suoi clienti rendono la proposta VERTICA assolutamente unica.

Perché scegliere RADIX ? Bisogna essere pronti a rispondere mentre l’imprevedibilità del mercato in cui operate riduce fortemente il tempo disponibile per pianificare gli sforzi e organizzare le risorse.RADIX migliora gli sforzi delle vostre azioni e propaga le efficienze a clienti e fornitori. Vi consente un controllo migliore dei processi di business che come una rete trasmettono valore da un capo all’altro della vostra azienda.
RADIX è progettato per rispondere ad attività differenti che spesso affrontano sfide simili. Senza rinunciare a pianificare il futuro, potete mantenere il controllo dei costi sfruttando le esperienze di altri settori e mercati. Affrontare mercati e lingue diverse non è un problema con RADIX. Reattività e flessibilità sono requisiti indispensabili per le filiali che spesso hanno le stesse complesse necessità delle sedi centrali; per questo RADIX parla la lingua della filiale, comunica con la sede centrale e con la rete dei partners infrangendo ogni barriera.

Scoprite VERTICA sul sito www.vertica.it e visitate www.mondoradix.it per comprendere i benefici di una scelta vincente.

Alessandro Letizia, Channel development manager Vertica può essere raggiunto all’indirizzo a.letizia@vertica.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *