CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 10 giugno 2014

Digital divide e nuove tecnologie per la connettività wireless: Cambium Networks e Aikom Technolgy invitano gli operatori del settore a Napoli.

Digital divide e nuove tecnologie per la connettività wireless: Cambium Networks e Aikom Technology invitano gli operatori del settore a Napoli.


All'evento "Cambium Networks 4 WISP" Aikom Technology darà la possibilità agli operatori del settore di conoscere le più avanzate ed efficaci soluzioni wireless broadband oggi disponibili, per la connettività, privata e aziendale, come per le applicazioni di videosorveglianza ed industriali.

Napoli, 24 giugno 2014, Hotel Royal Continental Napoli – ore 8:30-15:30 (a seguire spazio Q&A)
(si raccomanda la registrazione online )

10 giugno 2014 - I Wireless Internet Service Provider (WISP) sono oggi di fronte a una grande opportunità: da una parte offrire soluzioni efficaci al digital divide di cui soffrono ampie aree del territorio italiano, soprattutto al di fuori delle zone metropolitane; dall'altro il fatto che le attuali tecnologie permettono di garantire alle aziende come ai privati connettività wireless di elevata qualità con caratteristiche di ampiezza e affidabilità anche superiori a quelle garantite dalla attuale offerta xDSL.

Per sfruttare queste opportunità occorrono tecnologie wireless broadband all'altezza della situazione. Le nuove soluzioni di Cambium Networks assicurano una copertura stabile anche su grandi aree e si integrano con facilità con l'infrastruttura esistente, preservando così il valore degli investimenti fatti.

Cambium Networks 4 WISP powered by Aikom Technology è un'occasione di grande interesse per chi vuole innovare le proprie infrastrutture e cogliere nuove opportunità di business.

Nel corso dell'evento verranno illustrate le peculiarità tecnologiche delle soluzioni di Cambium Networks, verranno presentate in dettaglio le caratteristiche dei prodotti più rappresentativi, PMP 450 e PTP 650/650S, e in particolare l' ePMP, la nuovissima soluzione punto-multipunto, che si contraddistingue per uno straordinario rapporto qualità-prezzo; un prodotto in grado di offrire un elevato livello di performance a un costo estremamente contenuto. La disponibilità della funzione di sincronizzazione permette il riutilizzo dei canali ed elimina il problema dell'interferenza intra-sito ed inter-sito, condizioni fondamentali per la scalabilità delle reti wireless di accesso. L'evento è focalizzato sulle esigenze dei WISP ed in generale di coloro che possiedono un'infrastruttura wireless le cui prestazioni sono limitate dall'interferenza, dal basso numero di utenti per settore e da una non adeguata qualità del servizio: Cambium Networks dispone di un portafoglio di soluzioni tecnologiche specifiche per il mercato WISP e CCTV, con una base installata di oltre 4 milioni di moduli radio.

Durante l'evento un Partner di Aikom Technology presenterà un caso di successo nell'implementazione dei prodotti ePMP.

Per partecipare all'evento occorre registrarsi online visitando la pagina:
http://www.aikomtech.com/eventi/cambium-networks-4WISP-napoli-2014.html 

Hotel Royal Continental Napoli
Via Partenope 38/44
80121 Napoli (NA)
Tel: +39 081 2452068
Fax: +39 081 2455132
Parcheggio:
Interno all'hotel: 12 Euro (8 ore di sosta).
In alternativa : "Garage Chiatamone" - via Chiatamone 26 (situato dietro l'hotel, 2 min. a piedi): 18 Euro (8 ore di sosta)


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *