CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 1 luglio 2014

Raffaella Zilli è la nuova Distribution Manager di Check Point Software Technologies Italia

Milano, 1 luglio 2014 — Check Point Software Technologies Italia rafforza il proprio team di canale con la nomina di Raffaella Zilli a Distribution Manager. In questo ruolo, Raffaella avrà il compito di gestire le attività con i tre distributori ufficiali  - Arrow, ITway VAD ed Esprinet - con l'obiettivo di consolidare ulteriormente la presenza dell'azienda sul mercato locale, e di avviare iniziative commerciali e di marketing congiunte.

Raffaella vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore ICT, con un focus sul mercato Enterprise e sulle attività di canale. Prima di entrare in Check Point, negli ultimi due anni, ha ricoperto la posizione di Channel Distributor Manager in Huawei Italia, sviluppando e implementando, da un lato, le strategie di canale per le soluzioni aziendali dedicate al mercato SMB, e coordinando e supportando dall'altro le attività del team di canale in Italia.

Nel 2004, dopo una breve esperienza come Channel Marketing Manager  in Alcatel-Lucent Italia, ha assunto la responsabilità di Distributor Sales Manager della rete distributiva italiana, accrescendo così le sue competenze e approfondendo le dinamiche legate al mondo della distribuzione e del canale in generale.

"Condivido i valori di solidità, innovazione continua e sicurezza senza compromessi che contraddistinguono da sempre l'offerta del marchio Check Point, indipendentemente dalle dimensioni e dal settore dell'azienda che si deve andare a proteggere," ha commentato Raffaella Zilli. "Unirmi a un team di successo come quello italiano e poter dare il mio contributo per un ulteriore sviluppo dell'azienda a livello locale, rappresenta per me un'opportunità di ulteriore crescita personale che sono certa regalerà sfide entusiasmanti e ricche di soddisfazioni.

"L'arrivo di Raffaella Zilli, grazie al suo forte focus e all'esperienza nel settore, contribuirà in modo decisivo al rafforzamento e consolidamento della nostra posizione in Italia", ha commentato Roberto Pozzi, Regional Director Southern Europe, Check Point Software Technologies. "Il ruolo dei distributori è di fondamentale importanza per una realtà come la nostra, perché ci consentono di coprire in modo efficace il territorio, rappresentando parallelamente un punto di riferimento per tutti  i nostri partner."

Segui Check Point Italia via:
Twitter: @CheckPointItaly
YouTube (pagina globale): http://www.youtube.com/user/CPGlobal




Check Point Software Technologies Ltd.
Check Point Software Technologies Ltd. (www.checkpoint.com) è leader mondiale della sicurezza Internet e l'unico vendor in grado di offrire Sicurezza Totale a reti, dati ed endpoint, unificata in una singola infrastruttura di gestione. Check Point offre ai clienti protezione senza compromessi da ogni tipo di minacce, diminuisce la complessità e riduce i costi totali di possesso. Grazie a FireWall-1 e alla tecnologia Stateful Inspection, Check Point può essere definito il pioniere nel settore della sicurezza. Check Point continua ad innovare con lo sviluppo dell'architettura Software Blade grazie alla quale è in grado di offrire soluzioni sicure, semplici e flessibili che possono essere completamente personalizzate per rispondere alle specifiche esigenze di sicurezza di ogni organizzazione o ambiente. Tra i clienti Check Point vi sono tutte le aziende della lista Fortune 100 e decine di migliaia di organizzazioni di ogni dimensione. In aggiunta, la nota linea di soluzioni ZoneAlarm protegge milioni di utenti individuali da hacker, spyware e furti di identità.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *