CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 22 luglio 2014

Vodafone #First: J-AX testimonial per l’Italia della campagna globale Vodafone

 

Ancora pochi giorni per registrarsi sul sito Firsts.com e partecipare all'iniziativa

 

Milano, 22 luglio 2014 – J-Ax è il nuovo volto della campagna Realizza il tuo #First di Vodafone: la star della musica e della TV è stata scelta per supportare il lancio dell'iniziativa in Italia.

 

Nella fase iniziale, J-Ax è protagonista di una serie di video destinati al web e mirati a creare curiosità e interesse intorno alla realizzazione di una spettacolare impresa. Abbandonati i panni della superstar, J-Ax sarà protagonista di un vero e proprio "first", in cui dovrà sfidare e superare i suoi limiti grazie al contributo della tecnologia Vodafone.

 

I video sono visualizzabili sul canale YouTube Vodafone e sulla fan page Facebook di Vodafone Italia e rivelano progressivamente alcuni dettagli relativi all'impresa che J-Ax ha scelto di realizzare per la prima volta grazie a Vodafone #First. Inoltre l'artista inviterà gli utenti a diventare a loro volta protagonisti della campagna inviando le loro proposte su www.firsts.com.

 

Realizza il Tuo #First si inserisce all'interno del più ampio programma di sviluppo globale del brand Vodafone, Vodafone First, avviato in tutto il mondo a partire da gennaio 2014. La campagna Realizza il Tuo #First offre alle persone di 10 differenti Paesi l'opportunità di fare qualcosa di straordinario per la prima volta e condividerne l'emozione grazie all'aiuto della tecnologia mobile. Tutti coloro che vogliono avverare il proprio desiderio devono semplicemente collegarsi e segnalare la loro proposta su www.firsts.com entro il prossimo 15 di agosto.

 

Vodafone selezionerà le migliori idee: i 10 first vincitori, uno per ogni paese, verranno scelti tramite una pubblica votazione e diverranno realtà grazie all'aiuto di Vodafone.

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *