CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 11 settembre 2014

Tyco annuncia la risoluzione della causa per violazione di brevetto negli Stati Uniti


L'accordo impedisce l'ingresso negli Stati Uniti delle etichette acusto-magnetiche EAS di Ningbo
                                                                                                                     
NEUHAUSEN, Svizzera  – 11 settembre 2014 – Tyco (www.tyco.com, www.tycois.com e www.tycoretailsolutions.com), fornitore leader di soluzioni di sicurezza e retail performance, ha annunciato la risoluzione della causa con Ningbo Signatronic Technologies, LLC, ALL-TAG Security, Best Security Industries, e Signatronic Corporation (di seguito Ningbo) relativa ai brevetti USA n. 5.729.200 (brevetto '200) e 6.181.245 (brevetto '245).

Nel dicembre 2013 l'azione legale era stata intrapresa congiuntamente da Tyco Fire & Security GmbH e dalle sue divisioni Sensormatic Electronics, LLC e Tyco Integrated Security, LLC (di seguito Tyco) contro Ningbo di fronte alla International Trade Commission (ITC) e alla Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Meridionale della Florida con la richiesta di un provvedimento di esclusione volto a impedire l'importazione di alcune etichette EAS acusto-magnetiche (AM) di Ningbo. La denuncia mirava a promuovere l'interesse pubblico statunitense tutelando i diritti di proprietà intellettuale di Tyco e della relativa industria locale. Contribuiva inoltre a proteggere il valore del suo marchio Sensormatic®, dal momento che i prodotti che violavano i diritti avrebbero potuto non soddisfare gli standard di qualità delle etichette AM Sensormatic® autentiche.

Ai sensi dell'accordo di composizione di entrambe le dispute presso la ITC e la Corte Distrettuale, le parti hanno concordato che Ningbo ritirerà dagli Stati Uniti alcuni modelli di etichette EAS che sfruttano questi brevetti, oltre a versare una somma non precisata a Tyco.

L'accordo a conferma della risoluzione verrà redatto per entrambe le azioni, che verranno di conseguenza terminate. Tutti gli altri termini dell'accordo sono riservati.

"Siamo soddisfatti dell'esito di questa causa per violazione di brevetto negli Stati Uniti", afferma Nancy Chisholm, presidente di Tyco Retail Solutions. "La protezione della nostra proprietà intellettuale è fondamentale per continuare a investire in soluzioni capaci di aiutare i retailer a contrastare i furti e migliorare la profittabilità. Ci impegniamo inoltre a supportarli nella creazione di nuove opportunità di vendita e a muoversi con fiducia in un mercato globale sempre più competitivo e dinamico. La qualità di progettazione e produzione delle nostre etichette AM è di cruciale importanza per le prestazioni dei sistemi antitaccheggio Sensormatic® su cui i retailer fanno affidamento da quasi 50 anni. Sempre più aziende vendono etichette AM non a marchio Sensormatic®. I retailer dovrebbero chiedere loro se impiegano le stesso livello qualitativo e di conformità ai regolamenti garantiti da Tyco, dato che qualità e prestazioni inferiori potrebbero rendere i retailer vulnerabili di fronte al rischio di perdite di profitto, nel breve, e di fiducia da parte dei clienti nel lungo periodo".

Tyco è leader nel settore dei prodotti EAS antitaccheggio attraverso il suo marchio Sensormatic® e continua a investire risorse significative nella ricerca e nello sviluppo per continuare a innovare questa famiglia di prodotti. Tyco offre inoltre un portafoglio completo di sofisticati sistemi di sicurezza e retail performance a marchio Sensormatic® che consentono ai retailer di gestire meglio l'inventario, l'attività di clienti, dipendenti e punti vendita.

Cliccare di seguito per ulteriori informazioni sul portafoglio EAS di Tyco e della sua divisione Sensormatic®.

##

Informazioni su Tyco Retail Solutions
Tyco Retail Solutions è fornitore leader di soluzioni di sicurezza e retail performance integrate, attualmente implementate da più dell'80% dei primi 200 retailer a livello mondiale. I clienti vanno dalle piccole boutique alle catene retail globali. Attiva in oltre 70 paesi in tutto il mondo, Tyco Retail Solutions offre ai retailer visibilità in tempo reale sulle scorte e sulle risorse per migliorare le operazioni, ottimizzare la redditività e creare esperienze di acquisto memorabili per i clienti.
Il portafoglio Tyco Retail Solutions per retailer viene commercializzato direttamente attraverso le divisioni Tyco e i partner commerciali autorizzati in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare TycoRetailSolutions.com o seguire l'azienda su LinkedIn, Twitter, e il nostro canale YouTube.
Informazioni su Tyco
Tyco (NYSE: TYC) è la principale azienda di sicurezza e protezione antincendio pure-play al mondo. Tyco fornisce a oltre tre milioni di clienti a livello mondiale le ultime novità in fatto di prodotti e servizi di sicurezza e protezione antincendio. Con un fatturato di oltre 10 miliardi di dollari, Tyco vanta un organico di oltre 70.000 dipendenti, dislocati in più di 1000 sedi in 50 paesi che serve mercati finali diversificati, tra cui quello commerciale, istituzionale, governativo, retail, industriale, energetico, residenziale e delle piccole imprese. Per ulteriori informazioni visitare il nuovo sito
www.tyco.com.
TYCO e SENSORMATIC sono marchi registrati. È rigorosamente vietato l'uso non autorizzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *