CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 14 ottobre 2014

Ultimate Customer Experience! - Milano, 21 Ottobre 2014



A Modern Cloud for a Modern Business
  MILANO Ι 21 ottobre 2014
Marriott Hotel Ι Via G. Washington 66, 20146 Milano
 Save the Date  
         
  Ultimate Customer Experience

I clienti si aspettano una Customer Experience perfetta, coerente, consistente quando interagiscono con il tuo brand, sui social media, sul mobile, in negozio, attraverso i call center, sul sito e quando acquistano on-line.

Nonostante questo però sono ancora poche le aziende preparate e dotate degli strumenti adeguati a costruire i loro processi interni intorno al "cliente".

Questa sessione di approfondimento all'interno dell'evento A Modern Cloud for a Modern Business, è rivolta a chi è interessato a capire come sia possibile offrire una Customer Experience vincente grazie ad una completa integrazione tra marketing, sales, commerce, service, social.

Mostreremo come i business pain che affliggono giornalmente i Marketing Manager, i Sales Manager e i Customer Service Manager trovano una soluzione reale nell'adozione di strategie di Ultimate Customer Experience.

La sessione ha l'obiettivo di approfondire temi innovativi quali:

Esperienza multicanale
Big Data Marketing
Digital Body Language & Lead Scoring
Mobilità & Social Collaboration per le Vendite
Social Customer Service & Unified Customer View
eCommerce & Contextual User Experience

Con il contributo di:
Andrea Boaretto - School of Management del Politecnico di Milano

Nelle sessioni del pomeriggio i nostri partner porteranno testimonianze su diversi temi quali:
  • La Multichannel Contact Strategy di una banca di nuova generazione
  • Modern Sales: la testimonianza di Setec Group
  Registrati
Per consultare l'agenda:
clicca qui

 
Official Event Hashtag:
#CloudDayIT
Stay connected:
  facebook   linkedin   twitter   youtube   blog  
 

In collaborazione con:

Corriere Comunicazioni

FreeData Labs

ICT4Executive

 
 

Con il patrocinio di:
Adico AUSED
CLUB per le Tecnologie dell'Informazione Cuoa
 
         
 
Platinum Sponsors:
Accenture Deloitte
Business Reply Techedge
 
 
Gold Sponsors:
ABIC Atlantic Technologies Enigen
Sopra Tas Group  
 
 
Silver Sponsor:
Alfa sistemi    
 
         
 
AGENDA
09:30 - 11:00 1° parte - Sessione plenaria
  Digital Innovation and Cloud Transformation
Come l'innovazione digitale cambia i paradigmi del business nelle aziende.
Mariano Corso - Osservatori Digital Innovation Politecnico di Milano
  Modern Cloud for Your Modern Business
Verso la Real Time Enterprise grazie alle soluzioni di Oracle più innovative.
Giovanni Ravasio - Applications Country Leader - Oracle Italia
  Facebook: innovazione come business model
Sylvain Querné - Head of Marketing Southern Europe - Facebook
11:30 - 13:00 2° parte - Sessioni parallele
  Ultimate Customer Experience
  Finance e Controllo di gestione
  Human Capital e Talent Management
  ERP in Cloud, tutto un altro ERP
  La giusta tecnologia per il giusto Cloud
14:00 - 16:00 3° Parte - Sessioni pomeridiane
  Testimonianze Clienti e Partner, Soluzioni Verticali, Demo on Demand.
Troveranno spazio le testimonianze di chi il Cloud lo ha già adottato e approfondimenti su tematiche specifiche
.
 
  Per ulteriori informazioni: oracle@rock-comms.com   Registrati  
  Hardware & Software      
 
Copyright © 2014, Oracle
e/o delle sue affiliate. Tutti i diritti riservati.
Contattaci | Informazioni Legali | Tutela Privacy
 
         

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *