CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 17 dicembre 2014

ARRIVA LA CHRISTMAS CARD VODAFONE ALLA VELOCITÀ DEL 4G+




L'offerta include 2GB di internet 4G al mese e tutta la musica di Spotify Premium

Vodafone Smart 4G e Smart Tab 4G alla portata di tutti. Internet Pack: 1 anno di 4G e modem wi-fi

4G Vodafone attivo in oltre 2500 comuni, 4G+ a 225 Mega in 80 citta, oltre 110 entro marzo.


Milano, 17 dicembre 2014 – Arriva Vodafone Christmas Card 4G, la promozione dedicata a tutti i clienti che vogliono condividere i momenti più belli del Natale.

L'offerta di Natale
Grazie alla velocità della rete 4G Vodafone tutti i clienti che attiveranno Christmas Card potranno provare Spotify Premium e ascoltare oltre 30 milioni di brani su Smartphone, Tablet, PC e Smart TV.
Vodafone Christmas Card è disponibile per tutti i clienti Vodafone che hanno un'offerta ricaricabile o un piano abbonamento al prezzo di 10 euro e include 2 GB di internet 4G al mese per i successivi tre mesi, alla velocità massima consentita di 225 mega al secondo*.

Il lancio di Christmas Card si inserisce all'interno della più ampia strategia di Vodafone Italia, che vuole rendere la rete di ultima generazione 4G e la sua evoluzione, il 4G+, accessibile a tutti i Clienti. Un obiettivo che Vodafone persegue attraverso lo sviluppo di un'infrastruttura di rete all'avanguardia, la promozione di device di qualità ad un prezzo competitivo e un'offerta mirata a rispondere alle diverse esigenze dei Clienti.


Nuovi Device 4G alla portata di tutti
Vodafone ha arricchito il suo portafoglio di prodotti con Vodafone Smart 4G Turbo, uno smartphone 4G di nuova generazione disponibile in promozione a 99,99 euro. Vodafone Smart Tab 4G è invece un tablet 8 pollici ideale per navigare, leggere e lavorare, disponibile a 199 euro. La nuova offerta Internet Pack 1 anno 4G, include invece il nuovissimo modem wi-fi 4G di Vodafone e un anno di navigazione, con 7 GB di Internet 4G al mese a 189,90 €. In più, solo a Natale, inclusi per 6 mesi musica illimitata di Spotify Premium, il meglio del Campionato e delle Coppe Europee in diretta HD con Vodafone Calcio e oltre 5000 Film, Serie TV e Cartoni animati in HD con Infinity.

Reti a prova di futuro: la strategia e gli investimenti Vodafone
Sul fronte della rete, Vodafone accelera sulla copertura 4G, che già oggi raggiunge oltre 2500 comuni in tutta Italia, oltre il 75% della popolazione. A Novembre è stata lanciata l'evoluzione tecnologica del 4G: con 4G+, è possibile arrivare alla velocità di 225 mega al secondo in oltre 80 città, che diventeranno più di 110 entro marzo 2015. Con il investimenti Spring, l'obiettivo è raggiungere con la rete mobile di nuova generazione il 90% della popolazione italiana entro il 2016. I Clienti Vodafone sono stati inoltre i primi a poter utilizzare il 4G anche all'estero e oggi il servizio di roaming su rete LTE è il più esteso a livello mondiale, con 27 paesi coperti.

La prima sperimentazione italiana della tecnologia VoLTE
Vodafone è stato anche il primo operatore a sperimentare in Italia la tecnologia VoLTE (Voice over LTE) a Milano, Roma e Ivrea, che consente di effettuare chiamate in alta definizione sfruttando la velocità e le performance della rete 4G. Si tratta di un'innovazione tecnologica che rivoluziona le chiamate vocali, consentendo di utilizzare durante le conversazioni i servizi di video in streaming in alta definizione e di condividere in tempo reale contenuti multimediali, foto e informazioni sulla propria posizione.

* le prestazioni variano a seconda della copertura e del tipo di smartphone utilizzato



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *