CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 9 gennaio 2015

Fattura elettronica PA e nuovi sistemi di conservazione - Milano e Roma



 

Workshop

La fatturazione elettronica
nei rapporti con la PA

I nuovi sistemi di
conservazione digitale

 
Roma, 27 e 28 gennaio 2015 - St. Regis Grand Hotel
Milano, 10 e 11 febbraio 2015 - Grand Hotel et de Milan

 
 




entro il 16 gennaio

 
Dott.ssa Laura Bignamini (Danone), Dott.ssa Antonella Damiotti (Ministero dell'Economia e delle Finanze), Ing. Gerardo De Caro (Agenzia delle Entrate), Dott. Pier Paolo Del Franco (Agenzia delle Entrate), Ing. Irene Facchinetti (Politecnico di Milano), Dott. Rosario Farina (Enel), Prof. Avv. Giusella Finocchiaro (Università di Bologna), Avv. Paolo Ricchiuto (Studio Legale Guerra Ricchiuto), Prof. Avv. Benedetto Santacroce (Università Telematica Niccolò Cusano di Roma), Ing. Salvatore Stanziale (Ministero dell'Economia e delle Finanze), Ing. Gianluca Vesentini (LAit), Dott. Umberto Zanini (Politecnico di Milano).
 



Evento disponibile in videconferenza nell´edizione del 27 e 28 gennaio 2015
 

per conoscere le problematiche operative connesse all'implementazione dei processi di fatturazione elettronica nei rapporti con la PA, anche alla luce delle recenti disposizioni in materia,

per analizzare le nuove regole in materia di conservazione elettronica, cogliendo le opportunità offerte dal nuovo quadro normativo,
per raccogliere utili indicazioni dai rappresentanti dell'Agenzia delle Entrate, del Dipartimento delle Finanze, dell'Agenzia per l'Italia Digitale, della Ragioneria Generale dello Stato e degli altri soggetti che hanno collaborato alla predisposizione delle norme in esame,
pper condividere problematiche specifiche connesse alla propria realtà aziendale, raccogliendo dai relatori utili indicazioni operative sull'implementazione dei processi descritti.
 
Formazione finanziata
La quota di partecipazione all'iniziativa può essere completamente rimborsata tramite voucher promossi dai Fondi Paritetici Interprofessionali. Optime offre la completa e gratuita gestione delle spese di progettazione, monitoraggio e rendiconto.
Progetto Giovani Eccellenze
L'adesione all'evento formativo permette di iscrivere una seconda risorsa che non abbia compiuto il 35° anno di età e proveniente dalla stessa organizzazione con una riduzione del 25% sulla seconda quota di partecipazione.
Contatti: 011 0204111

 

  Optime Corso Vittorio Emanuele II, 68 - 10121 Torino info@optime.it www.optime.it




--
www.corrieredelweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *