CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 6 gennaio 2015

Il divertimento aumenta con i nuovi lettori Blu-ray Disc™ di Sony

  • Streaming stabile a senza perdite di segnale con il super Wi-Fi avanzato
  • Nuova interfaccia utente personalizzabile per trovare più facilmente contenuti e servizi
  • Nuovo design minimalista e avvio più rapido di sempre
  • Funzione Screen Mirroring per visualizzare la schermata dello smartphone sul TV
Divertiti con i tuoi film preferiti e con un'entusiasmante scelta di servizi video on line, grazie alla nuova generazione di lettori Blu-ray Disc™ di Sony, eleganti e intelligenti. I nuovi lettori si inseriscono alla perfezione in ogni ambiente, grazie al design raffinato e minimalista, ispirato a forme puramente geometriche, che si abbina con discrezione a qualunque TV.
In più, con i nuovi servizi di streaming online come YouTube, Chili, Euro News, Berlin Philharmonic potrai ampliare gli orizzonti del divertimento. –E con Sony Entertainment Network potrai accedere a un'infinità di show televisivi, film, contenuti musicali e molto altro ancora. . La riproduzione dei contenuti Internet è stata migliorata per offrire un livello di soddisfazione decisamente elevato. Il super Wi-Fi avanzato, con la tecnologia ottimizzata Multi Input Multi Output (MIMO), offre un percorso del segnale più stabile e privo di interferenze, per uno streaming affidabile in ogni locale dell'abitazione, senza perdite di segnale. Nella modalità Super Quick, il lettore si avvia in meno di un secondo; anche il caricamento del disco e l'avvio dei servizi online sono stati velocizzati. La nuovissima interfaccia utente offre una visuale ordinata e chiara delle app e dei servizi di contenuti; il layout, inoltre, è personalizzabile per visualizzare le app secondo le tue preferenze individuali.
La tua preziosa collezione di dischi Blu-ray acquisterà nuova vita, grazie a un’infinità di dettagli e a colori vibranti. La compatibilità con una gamma ancora più ampia di codec audio e video eliminerà ogni limite ai tipi i contenuti riproducibili con una qualità video e audio strepitosa. I lettori sono inoltre in grado di simulare l'effetto 3D dai normali dischi in 2D. Vuoi visualizzare la schermata del tuo smartphone o tablet in formato extra-large? La funzione Screen mirroring ingrandisce i contenuti dei dispositivi mobili per guardarli sul grande schermo. Essendo integrata nel lettore Blu-ray Disc stesso, puoi usufruire dei vantaggi di questa modalità di riproduzione su qualsiasi TV HD collegato.
Scaricando la app per smarthphone TV SideView di Sony (Android o iOS), potrai infine espandere le funzionalità del tuo lettore Blu-ray Disc™, come consultare i dettagli del film o del video in riproduzione e controllare il lettore dal touchscreen del dispositivo mobile.
La gamma 2015 di lettori Blu-ray Disc™ di Sony sarà in vendita da aprile 2015.

Sony Corporation
Sony Corporation è un’azienda leader nella produzione di apparecchiature audio, video, game e di Information & Communications Technology destinate al mercato consumer, alle aziende e ai professionisti. Grazie alle divisioni musica, cinema, computer entertainment e online, Sony  si posiziona a pieno titolo quale azienda di elettronica e di intrattenimento leader a livello mondiale. Sony ha registrato un fatturato consolidato di circa 75 miliardi di dollari nell’anno fiscale chiuso al 31 marzo 2014.
Per ulteriori informazioni relative a Sony è possibile visitare il sito http://www.sony.net.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *