CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 13 gennaio 2015

Incontro AUSED-GUPS e SAP Global User Groups Organization: “Quale valore e quali servizi escusivi dalla partecipazione attiva agli User Groups”

Si svolgerà il prossimo 4 febbraio presso la sede SAP di Vimercate il primo evento a calendario dell’AUSED

28149819_evento-aused-sap-la-velocit-dell-innovazione-con-sap-enterprise-support-0Il calendario eventi del nuovo anno associativo di AUSED, l’associazione che riunisce da 39 anni i CIO delle principali aziende italiane, avrà inizio il prossimo 4 febbraio alle ore 9,00 a Vimercate con un incontro presso la sede SAP in cui si potrà incontrare la SAP Global User Groups Organization. Si tratta di un incontro nel quale la SAP Global User Groups Organization illustrerà il supporto di SAP per gli User-Groups, tra i quali l’AUSED-GUPS italiano che – per dimensione e importanza – è uno tra i più grandi in tutta Europa. Nell’evento a calendario, SAP illustrerà anche  esempi di applicazioni su temi di frontiera fuori dal loro tradizionale ambito. Sarà poi presentato un Innovation Corner dove si potrà “toccare con mano” alcune delle applicazioni presentate nella prima parte della mattinata. Nel pomeriggio, dopo il Coffee Break, per coloro che vorranno restare, si propongono due sessioni di ulteriore interesse:
  • SESSIONE per coloro che vogliono approfondire i temi di supporto (con specialisti SAP a disposizione);
  • SESSIONE di design thinking su di un argomento di interesse.
Gli incontri sono stati studiati in stretta collaborazione tra SAP Italia e lo User Group italiano GUPS come momenti di contatto diretto con gli utenti SAP associati Aused per condividere informazioni altrimenti difficilmente reperibili.

L’indirizzo della sede SAP è il seguente:
SAP – Campus tecnologico, ENERGY PARK – Edificio 03, Via Monza 7/a – 20871 Vimercate (MB).

Per maggiori informazioni e adesioni:
Segreteria Aused, tel. 02-5464747 – e-mail: aused@aused.org.

È possibile aderire tramite questo link: http://bit.ly/JFCVPl

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *