CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 29 gennaio 2015

Marriott International implementa - in anteprima - Unified Communications Hospitality di Verizon


Verizon Hospitality Communications Express offre una soluzione voce cloud-hosted completamente gestita che riduce la necessità di supporto IT onsite

Verizon Enterprise Solutions ha annunciato di aver sottoscritto un accordo pluriennale con Marriott International Inc. per l'implementazione di Verizon Hospitality Communications Express, soluzione che aiuterà uno dei brand più conosciuti al mondo nel settore alberghiero a realizzare la sua missione: fornire un'esperienza di alto livello ai suoi clienti e dipendenti.

Nel settore alberghiero, Marriott è la prima azienda a implementare la nuova soluzione Unified Communications di Verizon, creata appositamente per soddisfare le esigenze specifiche del settore. Secondo i termini dell'accordo, Verizon diverrà partner tecnologico del gigante dell'hospitality che gestisce proprietà alberghiere in tutto il mondo.

Le proprietà Marriott beneficeranno di una soluzione voce cloud-hosted completamente gestita in grado di ridurre la necessità di supporto hardware e IT onsite, di permettere la sostituzione in modo semplice di sistemi PBX obsoleti, di offrire l'integrazione senza soluzione di continuità con i sistemi di gestione della proprietà alberghiera (software PMS) oltre a una vasta gamma di funzionalità Unified Communication, un ridotto esborso di capitale e la funzionalità di failover della rete wireless 4G LTE di Verizon per la business continuity.

"Gli ospiti che soggiornano nelle nostre proprietà, che siano in viaggio di lavoro o di piacere, hanno grandi aspettative" ha dichiarato Steve Berden, direttore IT per i servizi voce, mobility e unified communications di Marriott International. "Le soluzioni cloud innovative, la qualità eccellente della rete e la presenza globale di Verizon lo rendono il partner ideale, nella nostra continua ricerca di ridurre i costi e migliorare l'efficienza migrando la nostra tecnologia verso il cloud. Questa soluzione garantisce strumenti di collaborazione produttiva per i nostri dipendenti e ci mette a disposizione una nuova tecnologia che migliorerà il servizio clienti."

Michele Dupre, Vice Presidente Retail e Hospitality di Verizon Enterprise Solutions, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di essere partner di Marriott International e contribuire all'ottimizzazione delle attività degli hotel e al miglioramento della customer experience. Abbiamo costruito il nostro business aiutando le imprese di tutti i settori, incluso quello alberghiero, ad adottare tecnologie innovative che portano benefici e creano nuove opportunità, come il modello operativo creato dall'implementazione di Hospitality Communication Express."

Verizon Enterprise Solutions crea connessioni globali che generano la crescita, guidano l'innovazione del business e supportano il progresso della società. Con soluzioni specifiche per i diversi settori e una gamma completa di prodotti e servizi offerti a livello mondiale su piattaforme sicure per mobilità, cloud, networking strategico e comunicazioni avanzate, Verizon Enterprise Solutions contribuisce a creare nuove opportunità per l'innovazione e la trasformazione del business in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni visita www.verizonenterprise.com

Il testo originale in lingua inglese è disponibile al link: http://vz.to/1wDiovu

Per informazioni sull'azienda, è possibile contattare Competence - Ufficio Stampa Verizon in Italia (Rosaria Callea - callea@compcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *