CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 13 gennaio 2015

OKI Europe lancia una nuova gamma di stampanti e apparecchi multifunzione monocromatici A4 performanti ed eco-friendly


Ampliato il portfolio di stampanti e MFP monocromatici LED digitali A4 con dispostivi ecocompatibili che presentano velocità di stampa più elevate e un costo vantaggioso per ogni tipologia di azienda

Lacchiarella, 13 gennaio 2015 –  OKI Europe Ltd ha rinnovato la propria gamma di prodotti con il lancio delle stampanti monocromatiche B412dn, B432dn e B512dn e degli apparecchi multifunzione MB472dnw, MB492dn e MB562dnw che offrono alle aziende di qualsiasi dimensione la scelta e la flessibilità giusta per soddisfare le loro esigenze di stampa e di budget. Grazie anche all'estensione gratuita della garanzia a 3 anni di OKI Europe, questi dispositivi sono la scelta perfetta per qualsiasi attività commerciale.

Progettati pensando all'utente e con un costo vantaggioso, queste nuove stampanti e apparecchi multifunzione comprendono una vasta gamma di caratteristiche e funzionalità in grado di migliorare le prestazioni, pur mantenendo bassi i costi di gestione grazie al ridotto consumo energetico e alla stampa fronte/retro di serie.

B412dn, B432dn e B512dn forniscono una stampa A4 in bianco e nero veloce e di alta qualità. Grazie alla velocità di stampa e alla capacità di gestire una vasta gamma di supporti di stampa, insieme ai toner ad alta capacità, queste stampanti monocromatiche soddisfano le richieste delle aziende e dei gruppi di lavoro più esigenti.

MB472dnw, MB492dn e MB562dnw sono performanti apparecchi multifunzione (MFP) che offrono un risparmio dei costi e un'ottimizzazione degli spazi combinando le funzionalità di stampa, copia, scansione e fax in un unico dispositivo. Il touch screen LCD a colori da 7" di MB492dn e MB562dnw, estremamente semplice da utilizzare, può essere personalizzato per incrementare la produttività. Questi multifunzione eco-friendly e compatti soddisfano le esigenze di stampa sia di aziende di piccole dimensioni sia di organizzazioni più grandi, senza compromettere la qualità o le prestazioni. Inoltre MB472dnw e MB562dnw dispongono di serie della connessione wireless e MB562dnw offre un'ampia capacità della carta, fino a 1.160 pagine, consentendo di gestire elevati volumi di stampa.

L'aggiunta di un Gigabit Ethernet di serie garantisce che queste stampanti e MFP siano perfetti per la condivisione all'interno di gruppi di lavoro, con una connettività di rete veloce e una larghezza di banda significativamente più elevata.

La disponibilità di 3 GB di Embedded Multi Media Card (eMMC) consente un'elaborazione più rapida dei lavori di stampa più complessi e l'archiviazione dei documenti e dei font e, per una totale sicurezza dei documenti, è disponibile Secure Print su tutta la gamma di prodotti.

Tutti i modelli sono Google Cloud Print Ready e compatibili con AirPrint di Apple Inc, facilitando la stampa da remoto da qualsiasi luogo, senza doversi collegare direttamente a un dispositivo di stampa.

"I nuovi prodotti OKI sono facili da utilizzare e offrono alle aziende un nuovo livello di prestazioni ed efficienza, essendo focalizzati al 100% sulle esigenze dei nostri clienti" afferma Romano Zanon, Responsabile Marketing OKI Systems Italia. Queste stampanti e MFP innalzano il livello tecnologico dei prodotti sul mercato rendendo le ultime innovazioni del settore alla portata di un numero più considerevole di aziende.".

Tutte le stampanti e MFP hanno ottenuto le certificazioni Energy Star 2.0 e Blue Angel. Ogni nuovo modello è dotato di quiet mode per ridurre il rumore e il consumo di energia insieme alla modalità deep sleep, una funzione di risparmio energetico che riduce il consumo di energia in modo maggiore rispetto alle attuali alternative del settore.

"Aggiungendo alcune delle migliori funzionalità della Serie MB700, la nostra nuova gamma di stampanti monocromatiche e MFP è composta da dispositivi convenienti ad alte prestazioni che offrono maggiore connettività e capacità di memoria rispetto al passato", aggiunge Romano Zanon. "Con modelli che soddisfano le esigenze e il budget di aziende o gruppi di lavoro di qualsiasi dimensione, la nuova generazione di stampanti monocromatiche e di multifunzione OKI sarà la scelta migliore per le aziende che cercano le più innovative e migliori funzionalità nei propri dispositivi di stampa.".

B412dn / B432dn / B512dn in breve:
  • Velocità di stampa: 33 ppm (B412dn) / 40 ppm (B432dn) / 45 ppm (B512dn)
  • Tempo di uscita prima pagina: 5 secondi (B412dn) / 4,5 secondi (B432dn, B512dn)
  • Risoluzione: 1.200 dpi x 1.200 dpi
  • Capacità carta: Di serie 350 fogli (B412dn, B432dn); 630 fogli (B512dn) - Massima fino a 1.160 fogli (B512dn); 880 fogli (B412dn, B432dn)
  • Memoria: 512 MB RAM + 3 GB eMMc memory
  • Modalità Deep Sleep: 1,4 W
  • Durata toner: Fino a 3.000, 7.000 pag. (B412dn) / 3.000, 7.000, 12.000 pag. (B432dn, B512dn)
  • Stampa fronte/retro di serie
  • Tecnologia di stampa OKI LED
  • Gigabit Ethernet
  • Energy Star 2.0
  • Google Cloud Print Ready e compatibilità con AirPrint di Apple Inc.
MB472dnw / MB492dn / MB562dnw in breve:
  • Funzionalità: Stampa/copia/scansione/fax
  • Velocità di stampa: 33 ppm (MB472dnw), 40 ppm (MB492dn), 45 ppm (MB562dnw)
  • Tempo di uscita della prima pagina: 5 secondi (MB472dnw) / 4,5 secondi (MB492dn, MB562dnw)
  • Tempo di uscita prima copia: 10 secondi
  • Risoluzione: 1.200 dpi x 1.200 dpi
  • Capacità carta: Di serie 350 fogli (MB472dnw, MB492dn); 630 fogli (MB562dnw) - Massima fino a 1.160 fogli (MB562dnw); 880 fogli (MB472dnw, MB492dn)
  • Memoria: 512 MB RAM + 3 GB eMMc memory
  • Modalità Deep Sleep: 1,9 W
  • Display LCD: Touch screen LCD a colori da 7" (MB492dn, MB562dnw)
  • Tastiera QWERTY (MB472dnw)
  • Durata toner: Fino a 3.000, 7.000 pag. (MB472dnw) / 3.000, 7.000, 12.000 pag. (MB492dn, MB562dnw)
  • Stampa fronte/retro di serie
  • Tecnologia di stampa OKI LED
  • Gigabit Ethernet
  • Energy Star 2.0
  • Google Cloud Print Ready e compatibilità con AirPrint di Apple Inc.


OKI in breve:
OKI Europe Ltd è una divisione di OKI Data Corporation, brand globale di business-to-business
specializzato nella progettazione di soluzioni di stampa professionali in-house efficienti in termini di costi e nella progettazione di applicazioni e servizi creati per accrescere il business attuale e futuro.

La società è riconosciuta come uno dei brand, nel settore delle stampanti, leader in Europa in termini di valore e di unità vendute. Da oltre 60 anni OKI Europe fornisce, a livello mondiale, soluzioni di stampa avanzate, introducendo tecnologie innovative che supportano le esigenze delle aziende. Lo sviluppo pionieristico della tecnologia di stampa LED digitale, ha posto OKI all'avanguardia nel mercato dei dispositivi di stampa ad alta definizione ed eco-friendly.

Oltre ad una ampio portfolio di pluripremiate stampanti e prodotti multifunzione, OKI Europe offre una vasta gamma di servizi per ottimizzare la stampa e il flusso di lavoro documentale. Tutto questo, insieme ad una suite integrata di tecnologie software e di strumenti, permette alle aziende di tenere sotto controllo i costi di stampa in un ambiente sicuro, sia in ufficio, che in mobilità o nel cloud.

Oggi OKI Europe impiega circa 1.100 persone in 21 location (uffici commerciali e siti produttivi) ed è rappresentata in 60 paesi in tutta la regione EMEA.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.okieurope.com.

OKI Systems Italia è la filiale italiana di OKI Data Corporation – www.oki.it.

OKI Data Corporation fa parte del Gruppo OKI Electric Industry Co., Ltd. Fondata nel 1881 e situata a Tokyo, è stata la prima azienda giapponese a produrre nel settore delle telecomunicazioni
.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *