CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 23 febbraio 2015

FIBRA VODAFONE: LA NUOVA OFFERTA

Connessione a 300 Mbps a partire da 25 euro al mese. La potenza della rete Vodafone protagonista anche del nuovo spot TV.


Milano, 23 febbraio 2015 – Vodafone presenta la nuova offerta per la casa: a partire da 25 euro al mese, per i primi 12 mesi, i Clienti potranno sperimentare tutta la potenza della rete in fibra ottica di Vodafone Italia, l'unica in grado di raggiungere la velocità di 300 Mbps in download e 20 Mbps in upload. 

Con la nuova offerta, i Clienti Vodafone hanno la garanzia di a navigare al massimo della velocità concessa dalla rete. Dopo 12 mesi potranno sceglier se continuare a usufruire del servizio, al costo mensile di 5 euro.

Per venire incontro alla crescente richiesta di connettività e nell'ottica di una sempre maggiore convergenza, i Clienti Vodafone in possesso di un abbonamento o di un pacchetto ricaricabile potranno aderire ad una promozione dedicata e sottoscrivere l'offerta Casa ad un prezzo esclusivo, a partire da 20 euro mensili.

Vodafone investe in Italia 3,6 miliardi di euro per portare la banda larga mobile e fissa alle famiglie e alle aziende di tutta Italia: sono già 84 le città raggiunte dalla Fibra ottica Vodafone, frutto della realizzazione di oltre 3200 cabinet su tutto il territorio nazionale. Vodafone è stato inoltre il primo operatore a lanciare in Italia la Fibra a 300 Mbps, disponibile a Milano e Bologna con tecnologia Fiber to the Home (FTTH).

La potenza della rete Vodafone è protagonista anche della nuova campagna in onda sulle principali emittenti televisive italiane. I protagonisti dello spot sono travolti dalla velocità della loro connessione casalinga, mentre navigano, guardano video in streaming o giocano con videogames di ultima generazione.  La colonna sonora è il brano "Chandelier" della cantante australiana Sia, che accompagna le immagini girate con uno spettacolare effetto slow-motion. 
La creatività dello spot è curata dal TeamRed Italia, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell'indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo che lavorano con Vodafone. 

La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, la regia di Harald Swartz. Post produzione e sound design sono curate da You_are, la pianificazione media è realizzata da MEC.

Per maggiori informazioni sull'offerta casa di Vodafone Italia e verificare la copertura della propria abitazione è possibile visitare il sito Vodafone.it.

*La velocità massima della connessione varia a seconda della tecnologia di copertura disponibile presso l'abitazione

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *