CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 27 febbraio 2015

Urmet ATE sceglie TVox Contact Center di Telenia Software



Urmet ATE integra TVox Contact Center di Telenia Software alla propria soluzione ATE ARGO per offrire un servizio di assistenza articolato e completo agli Istituti di Vigilanza
San Bonifacio (VR), 23.02.2015. Urmet ATE - società italiana del Gruppo URMET di Torino che opera da molti anni nel settore della Vigilanza e del Telesoccorso - ha scelto la soluzione TVox Contact Center di Telenia Software per offrire un servizio di assistenza articolato e completo agli Istituti di Vigilanza. L'integrazione di TVox con il sistema hardware/software proprietario ATE ARGO rende più efficiente il lavoro quotidiano degli Istituti di Vigilanza tramite l'adozione di una serie di automatismi come le chiamate automatiche che rendono l'attività operativa degli addetti degli Istituti di Vigilanza che operano sul campo 24 ore su 24 più affidabile e sicura.

Le integrazioni tra ATE ARGO e TVox variano a seconda delle esigenze dell'Istituto di Vigilanza al quale viene offerto il sistema. "Ad oggi - spiega Donatella Monegato, Amministratore Delegato di Urmet ATE - ci siamo concentrati nella realizzazione di workflow per la gestione automatica di tutta una serie di chiamate atte ad evitare la presa in carico da parte dell'operatore dei falsi allarmi e di quelle segnalazioni dove l'intervento umano non porta alcun valore aggiunto".

Attualmente sono 4 gli Istituti di Vigilanza che utilizzano il sistema TVox Contact Center. Il suo utilizzo ha comportato un notevole miglioramento dell'operatività, un risparmio di tempo nello svolgimento delle attività e quindi di risorse economiche. Il primo Istituto di Vigilanza nel quale è stato installato TVOX può considerarsi di medie dimensioni e gestisce ogni mese circa 17.000 chiamate in entrata e 120.000 chiamate in uscita, su un totale di 12.000 impianti antintrusione collegati alla propria centrale.

"La software selection - ha aggiunto Monegato - ha premiato la soluzione TVox di Telenia Software che è risultata vincente sia dal punto di vista tecnico per le sue performance che sul versante economico".



Telenia Software (www.teleniasoftware.com) è una software house italiana che sviluppa e commercializza soluzioni di Contact Management rivolte a medie e grandi aziende pubbliche e private: dalle piattaforme VoIP Standard TVox Contact Center e TVox Communication alle soluzioni multivendor TConsole Posto Operatore vedente/non vedente e TSam Accounting. L'organizzazione e le competenze maturate permettono a Telenia Software di affiancare  i propri canali commerciali in tutto il processo di vendita e post vendita (Progettazione, Supporto Tecnico e Commerciale, Customizzazione SW, Help Desk di primo o secondo livello anche H24).

Urmet ATE (www.urmet-ate.it) - è una società che fa parte, dal 2003, del Gruppo italiano URMET di Torino. La sua storia e la sua esperienza sono iniziate molto prima, sotto la denominazione di ATE-TVS. Fin dal 1991, infatti, l'azienda opera nel settore degli istituti di vigilanza, progettando e realizzando apparecchiature ed applicazioni specifiche. Una caratteristica fondamentale che contraddistingue URMET ATE è la massima attenzione al cliente: un efficiente servizio di assistenza e post-vendita, attivo 24 ore su 24, ed un costante confronto operativo-gestionale per porre sul mercato prodotti sempre aggiornati ed in linea con le reali esigenze dei clienti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *