CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 4 marzo 2015

WD punta a professionisti e PMI con nuove soluzioni storage


Un nuovo sistema operativo e la garanzia dei dischi WD Red per i nuovi NAS firmati WD 


Milano, 4 marzo 2015 – WD®, leader mondiale nelle soluzioni storage connesse, ha arricchito la propria offerta di soluzioni NAS (Network Attached Storage) con quattro nuovi prodotti destinati a un'utenza professionale. 

Si tratta di soluzioni create con l'obiettivo di offrire ai professionisti e alle PMI il massimo delle prestazioni, abbinate a funzionalità avanzate di gestione e protezione dei dati. 

I professionisti della creatività e gli utenti consumer che hanno bisogno di salvare, condividere, eseguire il backup, lo streaming e gestire in maniera affidabile grandi quantità di dati digitali hanno ora a disposizione due nuovi modelli della famiglia My Cloud Expert

Si tratta del My Cloud EX2100 (due alloggiamenti) e del My Cloud EX4100 (quattro alloggiamenti), entrambi dotati del nuovo processore dual-core Marvell ARMADA™, che permette di ottenere velocità di lettura/scrittura al top della loro categoria per lo streaming simultaneo di contenuti multimediali HD a performance elevate e fino a 24TB di capacità storage.

Le piccole aziende invece possono contare sulla linea My Cloud Business. Anche in questo caso si tratta di due modelli distinti, My Cloud DL2100 (due alloggiamenti) e My Cloud DL4100 (quattro alloggiamenti), creati per offrire i massimi livelli di affidabilità, sicurezza e scalabilità. 

Con una capacità storage fino a 24TB e processori Intel® Atom™ dual-core, questi sistemi fanno uso del consolidato software operativo WD My Cloud, basato su Linux.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *