CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 28 maggio 2015

TIM: CON LA BOLLETTA TELEFONICA ARRIVA L’ASSICURAZIONE GRATUITA PER LA CASA IN COLLABORAZIONE CON BNP PARIBAS CARDIF


Dal 1° luglio tutti i clienti che hanno scelto Telecom Italia da più di 10 anni avranno gratuitamente “TIM protezione casa”, il nuovo pacchetto assicurativo realizzato grazie alla partnership con BNP Paribas Cardif per la tutela del patrimonio domestico

Telecom Italia premia i suoi clienti più fedeli facendoli sentire ancora più sicuri. Dal 1° luglio tutti coloro che hanno scelto Telecom Italia da più di 10 anni avranno gratuitamente “TIM protezione casa”, il nuovo pacchetto assicurativo sviluppato in collaborazione con BNP Paribas Cardif per la tutela del patrimonio domestico.

La soluzione “TIM protezione casa”, che rappresenta la prima modalità di accordo fra i due top player del mercato assicurativo e della telefonia, sarà effettiva per circa 6 milioni di clienti Telecom Italia che per un anno potranno affrontare senza preoccupazioni i danni causati da incendio, acqua e fenomeno elettrico. Il pacchetto prevede infatti la copertura assicurativa del contenuto della propria abitazione (mobili, libri, abiti, oggetti personali, apparecchi elettronici, etc), oltre ai danni arrecati a beni di terzi.

I clienti Telecom Italia che hanno un contratto di linea telefonica fissa antecedente al 1° gennaio 2006 riceveranno in fattura tutte le informazioni relative alla polizza che si attiverà automaticamente senza la necessità di un contratto da firmare, né di disdetta al termine del periodo di copertura. In caso di sinistro è disponibile il numero verde 800 90 40 50 di BNP Paribas Cardif.

Con questa iniziativa Telecom Italia vuole essere ancora più vicina ai clienti che hanno confermato la propria fiducia nel marchio aziendale, offrendo loro non soltanto servizi di fonia, Internet e contenuti multimediali di intrattenimento, ma anche soluzioni di valore volte a migliorare la qualità della vita domestica e ad affrontare con maggiore serenità gli eventuali imprevisti.

L’accordo segna l’ingresso di BNP Paribas Cardif – primaria compagnia assicurativa in Italia e nel mondo – nel settore delle telecomunicazioni, un ambito dove può esprimere al meglio la sua strategia di innovazione nell’assicurazione coniugando nuove tecnologie con nuove customer experience.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *