CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2015

TomTom Telemastics annuncia la .connect Developer Conference 2015

TomTom Telematics conduce il fleet management ad un livello superiore di innovazione con la .connect Developer Conference


Amsterdam, 19 Maggio 2015 TomTom Telematics sta per coinvolgere i professionisti del mondo IT e gli sviluppatori di app e software in un'occasione unica per accrescere il livello di innovazione del settore, la .connect Developer Conference 2015.


Giunta alla seconda edizione, la conferenza si svolgerà ad Amsterdam il 9 giugno. Durante la giornata, i partecipanti avranno l'occasione di condividere idee e le best practice, scoprendo le ultime opportunità relative al mondo delle applicazioni connesse per i veicoli aziendali.


Diverse sessioni tecniche saranno d'ispirazione e supporteranno gli ospiti ad individuare i migliori utilizzi delle API e dei SDK forniti dalla piattaforma telematica aperta TomTom WEBFLEET, stimolando lo sviluppo di innovative applicazioni e integrazioni. Sarà, inoltre, fornito supporto commerciale, offrendo agli sviluppatori le linee guida per realizzare soluzioni per veicoli connessi, destinate a soddisfare bisogni attuali e futuri di differenti mercati.


"La conferenza tenutasi lo scorso anno ha ottenuto un grande successo con ospiti provenienti da 12 Paesi del Mondo e non vediamo l'ora di raccogliere il successo di questa nuova edizione," spiega Taco van der Leij, VP Marketing di TomTom Telematics.


"Attualmente siamo alle porte di una nuova era per il mercato del fleet management, con nuove opportunità di sviluppo per innovative soluzioni che sfruttino la potenza dei veicoli connessi. Insieme ai nostri partner, vogliamo creare nuove applicazioni e integrazioni che offrano nuovi benefici ai clienti di ogni settore, lavorando sulle flotte di ogni tipo di veicolo. Focalizzate sullo stile di guida, la sicurezza, l'efficienza, la produttività o il servizio al cliente, queste nuove tecnologie aiuteranno a rivoluzionare i processi di business attraverso maggiori livelli di automazione e conoscenza, portando la tecnologia sempre più vicina ai conducenti."


La .connect Developer Conference presenterà, inoltre, ai partecipanti le ultime novità relative a WEBFLEET. A partire da OptiDrive 360, lo strumento che fornisce informazioni in tempo reale e alert predittivi in merito alle performance di guida; Remaining Driving Times, che monitora gli orari di guida nel rispetto delle normative; e la piattaforma Mobile Device Management, fornendo alle aziende la possibilità di gestire da remoto la distribuzione del software per i nuovi Driver Terminal personalizzabili PRO8.


Con oltre 330 partner, TomTom Telematics ha il più ampio ecosistema di partner nel settore del fleet management. La gamma di applicazioni leader di settore, nate in collaborazione con WEBFLEET, ricopre una vasta gamma di funzionalità, tra le quali CRM e ERP, pianificazione e schedulazione, ottimizzazione dei percorsi, controllo della temperatura, stampa mobile e sicurezza dei lavoratori, ed è completamente disponibile nell'App Center di TomTom Telematics. Le integrazioni sono anche disponibili per utilizzi nel settore assicurativo.

Gli sviluppatori e i professionisti del settore IT interessati alla partecipazione alla .connect Developer Conference 2015 possono registrarsi all'indirizzo: http://business.tomtom.com/ttdc15


TomTom

TomTom (Tom2) responsabilizza il movimento.  Ogni giorno milioni di persone in giro per il Mondo dipendono da TomTom per prendere in modo intelligente le loro decisioni. Abbiamo progettato e sviluppato prodotti innovativi per renderli di semplice utilizzo per le persone in continuo movimento verso i loro obiettivi. Maggiormente conosciuto per essere il leader mondiale nella navigazione e nella cartografia, TomTom ha anche creato SportWatch, nonché soluzioni all'avanguardia per la gestione delle flotte e prodotti leader nel settore per la localizzazione.

Il nostro gruppo è composto da 4 unità di business: Consumer, Automotive, Licensing e Telematics.

Fondata nel 1991 ha la sua sede centrale ha Amsterdam, conta 4.000 impiegati in tutto il Mondo e vende i suoi prodotti in oltre 41 Paesi.

 

TomTom Telematics

 

TomTom Telematics è la Business Unit di TomTom dedicata alla gestione delle flotte aziendali e la telematica per i veicoli. La nostra piattaforma WEBFLEET è una soluzione Software-as-a-Service (SaaS), utilizzata da piccole e grandi aziende per migliorare le performance dei veicoli, risparmiare carburante, supportare i conducenti ed incrementare l'efficienza della flotta in tutti i suoi aspetti.

TomTom Telematics è una delle aziende leader mondiali di fornitura di soluzioni telematiche, con oltre 482.000 sottoscrizioni, ed è stata riconosciuta leader per il mercato Europeo. Supportiamo conducenti in più di 60 Paesi, mettendo a loro disposizione la più forte rete di sostegno locale e la più ampia gamma di applicazioni e integrazioni di terze parti nel settore. Più di 34.000 clienti beneficiano ogni giorno degli elevanti livelli di sicurezza, qualità e disponibilità del nostro servizio certificato ISO 27001.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *