CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2015

I dischi WD Red™ Pro ora disponibili con capacità da 6 TB

Parte della famiglia di hard disk leader di mercato dedicata ai NAS, WD Red Pro offre maggiore densità storage per i sistemi fino a 16 alloggiamenti

Milano, 27 agosto 2015 WD®, azienda di Western Digital (NASDAQ: WDC) e leader globale nelle soluzioni storage, ha annunciato oggi l'espansione della sua apprezzata linea di hard disk WD Red Pro con nuove capacità da 5 TB e 6 TB. La famiglia WD Red Pro è ideale per sistemi NAS (network attached storage) fino a 16 alloggiamenti, e per le aziende che presentano maggiori necessità storage rispetto ai dischi WD Red.

Già in distribuzione, i dischi WD Red Pro da 5 e 6 TB sfruttano un design più avanzato e 128 MB di cache per raggiungere velocità di trasferimento dati di 214 megabytes al secondo (MB/s). WD NASware™ 3.0 offre una tecnologia che migliora protezione dei dati, performance NAS elevate e affidabilità dell'integrazione.

"WD offre ai clienti un portafoglio completo di soluzioni storage per NAS a elevata capacità (WD Red e WD Red Pro) per gli utenti consumer, ma anche soluzioni NAS aziendali," ha affermato Cindi Grace, senior vice president of WD storage technology group. "Con l'espansione della capacità c'è solo una strada da percorrere per i clienti che desiderano aumentare la densità storage dei loro sistemi, avendo al contempo la sicurezza che i loro dati sono protetti dal marchio più noto e affidabile del mercato."

Gli hard disk WD Red Pro da 6 TB sono caratterizzati da:
Protezione dagli urti fino a 16 alloggiamenti – Dotato di un sensore degli urti multiasse, il disco rileva automaticamente gli eventi di scossa minori, assieme alla tecnologia dynamic fly height, e regola ogni funzione di lettura-scrittura per compensare e proteggere i dati. Questa combinazione tecnologica protegge l'unità in ambienti NAS di grandi dimensioni da 1 a 16 alloggiamenti.
            NASware 3.0 – L'esclusivo firmware avanzato consente integrazione senza problemi, solida protezione dei dati e prestazioni ottimali per i sistemi operativi negli ambienti NAS più esigenti.  
            Protezione dalle vibrazioni – La tecnologia di compensazione delle vibrazioni hardware monitora il disco per correggere sia le vibrazioni lineari che di rotazione in tempo reale, aumentando ulteriormente l'affidabilità del disco e consentendo performance elevate nei sistemi a vibrazioni più elevate causate dalle vibrazioni del disco, oltre che dal ventilatore ad alta velocità utilizzato per raffreddare sistemi di dimensioni maggiori.
            Garanzia più lunga – Rispetto alla garanzia limitata di 3 anni che copre la famiglia WD Red, i dischi WD Red Pro vantano una copertura prolungata con una garanzia limitata di 5 anni.

Prezzo e disponibilità
Attualmente disponibile sul canale distributivo, il disco WD Red Pro ha una garanzia limitata di 5 anni. Il prezzo di vendita raccomandato per il disco WD Red Pro da 5 TB (modello #: WD5001FFWX) è di 290,00 Euro e 319.00 Euro per il modello da 6 TB (modello #: WD6001FFWX). Ulteriori informazioni sugli hard disk WD Red Pro inclusi i termini della garanzia limitata sono disponibili sul sito dell'azienda a questo indirizzo: http://www.wdc.com/it/products/internal/nas/.

WD
WD, azienda di Western Digital, è da sempre all'avanguardia e leader del mercato dell'archiviazione. Punto di riferimento nel mondo storage, l'azienda produce hard disk e dischi allo stato solido a elevate prestazioni. Questi dischi vengono utilizzati da OEM e integratori di computer desktop e mobili, sistemi informativi enterprise, sistemi integrati e applicazioni di elettronica di consumo, così come dall'azienda stessa, che fornisce i suoi prodotti storage. I dispositivi e i sistemi storage leader di WD, i prodotti di rete, i lettori multimediali e le soluzioni software consentono agli utenti in tutto il mondo di salvare, archiviare, proteggere e condividere in maniera semplice i loro contenuti su molteplici dispositivi. WD è stata fondata nel 1970 con quartier generale a Irvine, California. Per ulteriori informazioni, visitate il sito dell'azienda www.wd.com.
Western Digital Corp. (NASDAQ: WDC), Irvine, Calif., è un fornitore globale di prodotti e servizi che consentono alle persone e alle organizzazioni di raccogliere, gestire, fruire e preservare i contenuti digitali. Le sue aziende progettano e producono dispositivi storage, sistemi di rete e prodotti di home entertainment sotto i marchi WD, HGST e G-Technology. Visitate la sezione dedicata agli investitori sul sito dell'azienda (www.westerndigital.com) per accedere a una serie di informazioni finanziarie dedicate.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *