CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 22 settembre 2015

Zycko annuncia l’ “Arbor Partner Enablement Program” e presenta un nuovo Demo Lab dedicato

Zycko, distributore Pan-Europeo specializzato in soluzioni IT innovative e partner Arbor Networks, anticipa due importanti iniziative orientate allo sviluppo delle vendite.

Lo scorso febbraio, le soluzioni di Arbor sono entrate a listino di Zycko, andando ad arricchire il security portfolio. Da allora, le due aziende collaborano attivamente sul mercato per sensibilizzare i partner sui rischi sempre più crescenti nell’ambito di attacchi DDoS che le società si trovano ad affrontare e come Arbor Networks, leader mondiale nei servizi di prevenzione di attacchi DDoS, può offrire ai loro clienti una protezione senza eguali.
Oggi Zycko annuncia un nuovo Demo Lab dedicato alle soluzioni Arbor, un significativo investimento che sottolinea l’importante commitment di Zycko nel supportare lo sviluppo del canale in queste opportunità ritenute business critical per le aziende. Questo Demo Lab all’avanguardia offre ai partner l’accesso remoto alle soluzioni senza alcun costo (http://www.zycko.com/professional-services/demonstration-facilities/arbor-demonstration/)
Questo investimento è rafforzato dal lancio del nuovo Arbor Partner Enablement Program di Zycko, che offre ai partner un accesso semplice e veloce ai tool e alle informazioni di cui hanno bisogno per identificare e concretizzare ogni opportunità di business. Dalla formazione tecnica e commerciale gratuita proposta in tutta Europa, al supporto e alla realizzazione di Proof of Concept (PoC), fino alle campagne di Demand Generation e ai tool per i team commerciali, tutto è stato studiato per permettere ai partner di proporre e promuovere con esito positivo le soluzioni di Arbor Networks.

“L’inserimento di Arbor Networks nella nostra offerta, ha dichiarato David Galton-Fenzi, CEO di Zycko, è un’evoluzione naturale e rappresenta un importante tassello nella nostra soluzione di successo, la Application Performance Management and Diagnostic Solution. Arbor è un vendor best-in-class e si integra perfettamente nel nostro portfolio. Perseguendo il nostro tradizionale modello di vero valore aggiunto, abbiamo lavorato in stretta collaborazione con Arbor per realizzare un Partner Program e un Demo Lab in grado di guidare con successo sia lo sviluppo dei partner sia la crescita della domanda degli utenti finali. Zycko, conclude Galton-Fenzi, propone un  supporto concreto a partner e clienti per aiutarli ad affrontare le criticità legate agli attacchi DDoS, proponendo loro le soluzioni più innovative disponibili sul mercato. Inoltre, grazie ai nostri servizi a valore, unitamente alle iniziative implementate appositamente per Arbor, siamo entusiasti dalle enormi opportunità di business che i nostri partner possono cogliere.”

“Sollecito i nostri partner in Italia a contattarci per sviluppare iniziative marketing da implementare congiuntamente sul territorio, evidenzia Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy. La ripresa dalla pausa estiva mostra un certo fermento nelle aziende e per cogliere insieme nuove opportunità con le soluzioni Arbor mettiamo a disposizione dei partner, il nostro team sales e i nostri system engineer locali ed europei. Siamo pronti, conclude Loche, a supportare tutti i nostri business partner nel proporre ai propri clienti strumenti che consentano di affrontare e mitigare le aggressioni mirate e gli attacchi DDoS, permettendo loro di proteggere il business da queste minacce”.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *