CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 8 ottobre 2015

I monitor AOC nel nuovo film The Martian grazie alla collaborazione con 20th Century Fox

Il futuro non è mai stato così bello: AOC è partner ufficiale per i monitor nel nuovo film The Martian

Milano, 8 ottobre 2015 – La fantascienza incontra la tecnologia: AOC, azienda specializzata nella produzione di display, ha stretto una collaborazione con 20th Century Fox per diventare partner ufficiale per i monitor nel nuovo film The Martian, con Matt Damon. Come previsto dall'accordo di collaborazione, i display AOC appariranno nel film. Inoltre, AOC e i propri partner commerciali avranno l'accesso esclusivo alle attività promozionali online e offline di The Martian.

Una combinazione vincente: I nuovi monitor AOC e il film di fantascienza The Martian
Una partnership "marziana"
La cooperazione con 20th Century Fox prevede che i display AOC appaiano nel nuovo film di fantascienza The Martian. Inoltre, AOC e i distributori avranno accesso a esclusivi materiali di promozione online e offline. Il trailer del film e i contenuti grafici possono essere utilizzati on-line, ad esempio, come immagini dello schermo o sfondo per i monitor AOC, banner e altri formati. I contenuti offline comprendono uno speciale imballaggio del monitor, materiali promozionali per i punti vendita o per altri utilizzi indoor/outdoor, che il team vendite di AOC può utilizzare per eventi speciali di promozione e molto altro. In questo modo, sia AOC che The Martian potranno beneficiare di un'esposizione ottimale ad un pubblico ancora più ampio.
  
Una combinazione perfetta
Prima dell'accordo di collaborazione con The Martian, AOC e 20th Century Fox hanno collaborato in passato per altri lungometraggi cult. Tra questi, il film di animazione L'era Glaciale 4 (2012), l'adattamento cinematografico delle avventure del supereoe dei fumetti The Wolverine (2013) e il film di successo Dawn of the Planet of the Apes (2014). I contenuti promozionali e di marketing creati in queste occasioni hanno contribuito ad aumentare la visibilità del brand AOC e dei film, una storia di successo che ora le due aziende intendono continuare con The Martian.

AOC
AOC è uno dei maggiori brand a livello globale nel campo dei display. Alta qualità, servizio di prima categoria, design accattivante, ecosostenibilità e prodotti innovativi a prezzi competitivi sono le ragioni per le quali numerosi consumatori, decision-maker aziendali e partner di distribuzione credono in AOC. AOC offre display per qualsiasi categoria di utente, che sia per un utilizzo professionale, domestico, di intrattenimento o ludico. AOC è una filiale di TPV Technology Limited, il più grande produttore al mondo di LCD.
www.aoc-europe.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *