CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 14 ottobre 2015

Xerox aiuta i partner di canale a ottenere maggiori profitti grazie alle grandi opportunità offerte da prodotti e servizi per le piccole e medie imprese

MILANO, 14 ottobre 2015 – Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, ha lanciato un nuovo progetto che fornirà ai partner di canale gli strumenti di cui hanno bisogno per aiutare i loro clienti a utilizzare il potenziale ancora inespresso dei loro dispositivi Xerox, riuscendo cosi ad ampliare il proprio business, aumentare la produttività e migliorare la sicurezza delle informazioni.

 

Il nuovo programma "Innovate to Grow" è stato progettato per supportare e consigliare i partner di canale che desiderano aumentare  le vendite degli strumenti per la creazione di applicazioni, dei servizi di stampa gestita (MPS) e delle stampanti multifunzione (MFP) dotate di tecnologia ConnectKey®.  Il programma comprende un'ampia varietà di strumenti tra cui il servizio di monitoraggio delle vendite, video, strumenti per il marketing, competitive intelligence e il Playbook Partner Solutions. Il Playbook è uno strumento che ha lo scopo di illustrare ai partner come utilizzare gli asset di Xerox per creare flussi di lavoro ripetibili, automatizzati e personalizzati, che rispondano alle esigenze quotidiane dei propri clienti. 

 

Quest'anno in Nord America e in Europa1, le piccole e medie imprese spenderanno più di 40 miliardi di dollari in tecnologie e servizi legati alla gestone dei documenti, dei quali più del 75% attraverso i canali indiretti2. Tutto questo, dunque, rappresenta un'importante opportunità di guadagno per i partner di canale di Xerox. 

 

"Per noi di Xerox e i nostri partner, il successo va oltre la semplice vendita dei prodotti: significa, infatti, diventare partner strategici e trovare soluzioni per migliorare i processi aziendali dei nostri clienti", afferma John Corley, President, Channel Partner Operations di Xerox. "La missione di Xerox, che è leader a livello globale nella stampa digitale di produzione, è proprio quella di offrire soluzione complete composte da tecnologia, workflow automatizzato e strumenti per lo sviluppo del business, di cui clienti e rivenditori necessitano per incrementare i propri profitti". 

 

Il Playbook Partner Solutions è un catalogo interattivo composto da casi reali legati ai propri clienti, ciascuno dei quali illustra come risolvere una particolare criticità del flusso di lavoro, mostrando una panoramica di soluzioni analizzate step-by-step. Il Playbook illustra quale soluzione, quale tecnologia e il tempo necessario perché questa venga implementata, e fornisce una previsione del possibile profitto generato. Il programma "Innovate to Grow" permette ai partner di fare di più, aumentare la fedeltà dei propri clienti e generare profitti costanti per le loro imprese. 

Ecco alcuni casi di successo che si possono trovare all'interno del programma:

 

·                     Maggior rapidità di processo delle richieste: e-dox, fornitore di servizi di stampa gestita (MPS) con sede a Lipsia, in Germania, ha creato un'app per le stampanti multifunzione Xerox che permette alle aziende di digitalizzare e scansionare le richieste dei clienti in un sistema di gestione della customer relationship. In questo modo, i tempi di elaborazione e risposta si riducono da tre settimane a un solo giorno, permettendo così l'acquisizione e il mantenimento di nuovi clienti.

·                     Miglioramento del servizio clienti: Southern Solution, azienda partner di Xerox con base nel Maryland, Stati Uniti, sta migliorando la customer experience dei propri clienti grazie a un'app che offre l'opportunità di ordinare servizi e materiali consumabili per le stampanti multifunzione Xerox con un semplice click. L'app monitora automaticamente il livello del toner e lo stato della stampante, avvisando i clienti quando è necessario un rifornimento; inoltre, riduce il tempo di inattività della stampante aumentando così il livello di soddisfazione dei clienti. A seguito dell'introduzione di quest'app, Southern Solution ha visto crescere i propri profitti mensili del 15%.

·                     Aumento dell'efficienza: Precision Document Solutions, azienda specializzata nella fornitura di servizi per la stampa gestita per il settore sanitario, con sede a Carrollton, in Texas, ha sviluppato un software personalizzato per la gestione del flusso di lavoro, utilizzabile su PC e sulle stampanti multifunzione Xerox, in grado di aiutare gli ospedali ad accelerare le procedure di inserimento, monitorare i progressi dei pazienti, i tempi di attesa e avviare i processi di pagamento. Con questo software, il flusso delle informazioni essenziali tra medici e pazienti è più efficiente e sicuro.

 

Disponibilità

Il programma 'Innovate to Grow' è già disponibile per i partner di canale europei.

 

-XXX-

 

1 CSI, Dun & Bradstreet, Harte-Hanks, CPO Analysis

2 Jon Reardon, Group Director of Office Document Technologies, InfoTrends

 

Xerox

Xerox sta contribuendo a cambiare il modo in cui il mondo lavora. Attraverso l'expertise nei settori dell'imaging, dei processi aziendali, dell'analytics, dell'automazione e grazie agli insight incentrati sugli utenti, riprogettiamo il flusso di lavoro per garantire maggiori livelli di produttività, efficienza e personalizzazione. Operiamo in 180 paesi e abbiamo più di 130.000 dipendenti in grado di creare innovazioni significative e fornire servizi per i processi di business, prodotti per la stampa, software e soluzioni in grado di fare davvero la differenza per i nostri clienti e per i loro clienti finali.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *