CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 20 novembre 2015

Partecipa al Webinar "Eccellenza nell' esplorazione dei dati con Spotfire"

TIBCO SpotfireLa maggior parte degli utenti non dispone degli strumenti necessari per utilizzare al meglio i propri dati. L'esplorazione dei dati dovrebbe richiedere pochi minuti, non giorni. 

TIBCO Spotfire® consente a chiunque - dal principiante all'utente avanzato - di ottenere valore dai propri dati. Che si tratti di connettersi a un foglio di lavoro o ad un database aziendale, vi mostreremo come trovare risposte rapide.

In questo webinar vi spiegheremo come esplorare i dati in modalità realmente self-service e ottenere risposte rapide. Grazie a casi di studio reali capirete perché le organizzazioni scelgono Spotfire® per consentire al proprio personale di accedere, analizzare e condividere i propri dati in pochi minuti piuttosto che in giorni.

Non occorre assumere un data scientist: è sufficiente utilizzare il nostro motore integrato Recommendations per ottenere le best practice e una serie praticamente illimitata di visualizzazioni e opzioni statistiche per iniziare la propria esplorazione dei dati.
Partecipate a questo webinar di 60 minuti per:
  • Scoprire come Spotfire vi consente di prendere decisioni rapide e basate sui dati per la vostra azienda
  • Vedere come altre aziende ottengono il meglio dai propri dati, in due casi di studio
  • Scoprire come le funzioni intelligenti integrate in Recommendations possono aiutarvi nella fase iniziale
  • Capire come TIBCO Spotfire® analizza la vostra struttura di dati a monte per mostrarvi le informazioni nascoste nei vostri dati
  • Scoprire che l'analisi di dati complessi è più semplice di quanto sembri
  • Imparare a creare un cruscotto completamente funzionale in meno di un minuto

TIBCO Spotfire
TIBCO Spotfire
Eccellenza nell'esplorazione dei dati con Spotfire
Webinar 
Date:
20 novembre
Time:
11-12 CET

TIBCONowIT.jpg


Presentatori

Massimo Milano, Director Solutions Consultants North-South EMEA

Luca Zurlo, Territory Manager, Italia


Contattaci - edifuria@tibco.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *