CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 4 novembre 2015

Perfetta creazione siti internet Morena Piacentini a Brescia e Bergamo

Morena Piacentini è il titolare delloStudio di Consulenza Marketing e Comunicazione dal maggio 2010 nei pressi di Brescia e Bergamo e più precisamente Morena Piacentini lavora nel settore marketing e comunicazione aziendale da oltre dieci anni. Ha sperimentato la comunicazione e la progettazione industriale con l'idea di fondere le diverse aree con sempre maggior innovazione. Ha esperienza di attività nello sviluppo dei prodotti con relativo lancio e comunicazione. Gestisce il posizionamento del marchio e insegna presso l'Istituto Tecnico Superiore per le Nuove Tecnologie di Bergamo.




Come si caratterizzano i siti di Morena Piacentini

Per ottenere un ottimo risultato occorre energia per raggiungere gli obiettivi e diverse figure professionali che svolgano insieme il lavoro affidato; poi ci vuole creatività, quindi un briciolo di fantasia e ottime idee, e perchè no, tanta esperienza sul campo. Infine è necessaria la tecnologia giusta e appropriata per dar vita ad un progetto estremamente perfetto, accattivante e nello stesso tempo produttivo. Queste sono solo a larghe linee le caratteristiche principali dei siti di Morena Piacentini. Alla fine, rivolgendosi al suo Studio non si può sbagliare.

Studio Marketing e Comunicazione

Al sito www.morenapiacentini.it sono descritti tutti i servizi che lo Studio Marketing e Comunicazione di Morena Piacentini riesce ad offrire con estrema competenza. Fra le tante proposte si possono soddisfare i bisogni di grafica, immagine coordinata e loghi, inoltre ufficio stampa e relazioni pubbliche, web design SEO e applicativi web oltre a eventi e fotografia. Lo Studio è ubicato in Piazza Vincenzo Rosa al numero 7 a Palazzolo Sull'Oglio in provincia di Brescia. E' facile raggiungerlo anche dalle province di Bergamo, Milano, Verona e da chiunque abbia l'intento di ottenere un risultato perfetto.

Tutti ottimi commenti e opinioni positive

Quando si domanda a chi ha usufruito dei servizi offerti dallo Studio di Morena Piacentini un'opinione, o se si sono trovati bene, tutti rispondono nella stessa maniera, ultra positiva. Un ottimo lavoro, cortesia e professionalità.

L'esperienza di un cliente dello Studio

In particolare, una signora di Bergamo si è rivolta allo Studio Marketing e Comunicazione di Morena Piacentini proprio qualche tempo fa e, dialogando, ha rilevato la necessità di creare un sito web. Non avendo tanta dimestichezza nell'uso dei nuovi supporti che la tecnologia odierna mette a disposizione, aveva pensato di rivolgersi proprio allo Studio di Morena Piacentini. Non solo ha ottenuto quello che desiderava, ma è rimasta soddisfatta anche del servizio cordiale e puntuale, dell'accoglienza e delle spiegazioni molto esaustive su ogni argomento e su ogni piccola difficoltà incontrata. Infatti essere presenti su internet è un modo come un altro per farsi trovare da chiunque e al giorno d'oggi diventa quasi indispensabile. E' come avere una possibilità concreta per migliorarsi e identificarsi, o magari per differenziarsi sul mercato. 

Si pianifica in questo modo una strategia di comunicazione davvero proficua e a tappeto. La signora aveva chiesto un sito professionale e ha ottenuto la completa visibilità on line della sua attività, con blog, vetrine, e-commerce, e tanto altro ancora. Si è rivista in questo quadro generale perchè da Morena Piacentini il cliente riesce a raggiungere i suoi obiettivi e le sue aspettative. Anche questa cliente, con il suo nuovo sito indicizzato e ottimizzato nei motori di ricerca grazie all'attività SEO proposta dallo Studio, ha ottenuto la visibilità anche da qualsiasi dispositivo mobile, quindi tablet e smartphone. 

Durante gli incontri dove esponeva come avrebbe voluto il suo sito e anche dopo, a lavoro finito, il suo sito risultava essere un connubio straordinario di estetica e uso, cioè impatto visivo originale con messaggi chiari e completi oltre ad una semplicità di navigazione. Se in futuro o per altri suoi conoscenti la signora avesse bisogno ancora per restyling grafici su misura o per altri siti già esistenti o ancora, per avere un sito sempre aggiornato, e raggiungibile, lo staff di Morena Piacentini è sempre a disposizione. Quindi, non solo ed esclusivamente siti web, ma loghi aziendali, banner pubblicitari e tutta quella serie di grafica internet così importante e necessaria. 

Lo Studio di Consulenza Marketing e Comunicazione di Morena Piacentini figura come uno dei migliori studi di creazione di siti internet a Brescia e Bergamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *