CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 16 dicembre 2015

Da 5 anni il concessionario Xerox EtiQube è leader nazionale nell’outsourcing di servizi e nella gestione documentale

Grazie al vasto portafoglio di servizi offerti e alla rete di relazioni costruite con i propri clienti, EtiQube, concessionario Xerox milanese, è riuscito in 5 anni a diventare il partner di riferimento per aziende di qualsiasi dimensione 

MILANO, 16 dicembre 2015 – Da una lunga esperienza nel management di Xerox, azienda leader nel mondo per i processi aziendali e la gestione dei documenti, nell'aprile 2010 è nato il concessionario milanese EtiQube, realtà oggi affermata su tutto il territorio nazionale grazie non solo al vasto portafoglio di prodotti e servizi offerti nell'ambito della gestione documentale, ma soprattutto all'attenta e costante assistenza clienti. In questi cinque anni, infatti, il concessionario Xerox è riuscito a porsi come interlocutore solido e affidabile, grazie a una strategia vincente basata sulla costruzione di una rete di relazioni forti e durature con i propri clienti, capace di andare oltre la fornitura di prodotti e servizi. La collaborazione con Xerox, che prosegue fin dalla nascita di EtiQube, si basa su un accurato processo di analisi e ottimizzazione del parco macchine e dell'ambiente di lavoro dei clienti, al fine di trovare la soluzione ideale per rispondere alle necessità di ciascuno.

Attraverso un catalogo di prodotti ampliatosi nel tempo e una altrettanto vasta scelta di servizi e software a marchio Xerox per la gestione dei documenti e del flusso lavorativo, oggi EtiQube permette a tutti i clienti di raggiungere importanti obiettivi in termini di miglioramento delle performance, contenimento dei costi e razionalizzazione dei processi. Tra i modelli commercializzati da EtiQube si trovano le stampanti delle linee Xerox Phaser e Xerox ColorQube, adatte per la stampa sia colori sia in bianco e nero in uffici di dimensioni variabili, le stampanti multifunzione Xerox WorkCentre  e ColorQube e, infine, i dispositivi realizzati appositamente per il grande formato: Xerox Wide Format IJP 2000 e Xerox 7742 Scan. EtiQube, inoltre, supporta i propri clienti attraverso l'implementazione dei software Xerox FreeFlowCore e FreeFlow Express to Print, in grado di ottimizzare e automatizzare i flussi di lavoro, così da generare un effettivo aumento della produttività . 

"Abbiamo deciso di collaborare con Xerox poiché ne condividiamo la filosofia lavorativa, fatta di customer service di eccellenza e attenzione al cliente in ogni passo del percorso compiuto insieme; inoltre, nel campo dell'analisi dell'ambiente di stampa dei clienti, Xerox è la migliore sul mercato", afferma  Alberto Raimondi, Fondatore di EtiQube.

"Da sempre la nostra ambizione è stata quella di posizionarci come leader di mercato nell'outsourcing di servizi, e anche in quest'ambito abbiamo deciso di affidarci a Xerox, la cui offerta di soluzioni software per la gestione documentale permette di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, fornendo loro tutti gli strumenti adatti", afferma Massimiliano Marcantonio, Socio e Titolare di EtiQube.

"Siamo orgogliosi di aver supportato fin dalla nascita questa Organizzazione specializzata nel settore dei  Servizi e della Gestione Documentale", sottolinea Daniele Puccio, Presidente e Amministratore Delegato di Xerox Italia nonché General Manager European Channel Group Southern Region di Xerox Italia. "Il solido rapporto costruito negli anni con il Concessionario EtiQube è la prova che Xerox garantisce la tecnologia e supporta i Processi e le Soluzioni che aiutano i clienti a focalizzarsi con successo sui loro obiettivi di core business, offrendo una vasta gamma di dispositivi e servizi adatti a soddisfare ogni loro esigenza". 

Xerox
Xerox sta contribuendo a cambiare il modo in cui il mondo lavora. Attraverso l'expertise nei settori dell'imaging, dei processi aziendali, dell'analytics, dell'automazione e grazie agli insight incentrati sugli utenti, riprogettiamo il flusso di lavoro per garantire maggiori livelli di produttività, efficienza e personalizzazione. Operiamo in 180 paesi e abbiamo più di 130.000 dipendenti in grado di creare innovazioni significative e fornire servizi per i processi di business, prodotti per la stampa, software e soluzioni in grado di fare davvero la differenza per i nostri clienti e per i loro clienti finali. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *