CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 25 gennaio 2016

L’innovazione di Lexmark rivoluziona il mercato colore che cresce più velocemente



Milano, 25 gennaio 2016 – Lexmark International, Inc., leader tecnologico globale, ha annunciato una nuova generazione di stampanti e avanzati dispositivi multifunzione (MFP) A4 a colori che comprende sette nuovi modelli.

“Gli MFP A4 a colori continuano a rappresentare un segmento molto importante nel mercato MFP complessivo, con un tasso di crescita nel periodo considerato previsto al 10,5%”, spiega Amy Machado, Research Manager, Worldwide Hardcopy Peripherals Format Forecast, Q3 20151.
Molti dei nuovi dispositivi laser a colori di queste serie offrono le maggiori capacità di toner della loro categoria e componenti di imaging di lunga durata, che comportano una riduzione del numero di interventi di sostituzione delle cartucce toner con conseguente diminuzione del Total Cost of Ownwership (TCO).
Basati su un potente processore quad core, questi modelli offrono velocità di copia e stampa tra le più elevate sul mercato nelle rispettive categorie A4.
Questa nuova linea comprende i seguenti prodotti: stampanti della serie Lexmark CS720, CS725 e CS820, e MFP della serie Lexmark CX725, CX820, CX825, CX860.
L’offerta di punta di Lexmark, la famiglia CX860, offre una delle più elevate capacità di resa delle cartucce toner, la massima capacità di input/output e il supporto media più flessibile rispetto a ogni altro MFP laser A4 a colori. Questa serie CX860 ha funzionalità così avanzate da poter competere con prodotti A3, permettendo così alle aziende di portare in-house la produzione di materiali a colori.
Ogni nuovo dispositivo supporta Kofax TotalAgility di Lexmark, migliorando la strategia di acquisizione multicanale dell’azienda e aiutando le aziende clienti a guadagnare in efficienza.
Lexmark sta cambiando la customer experience grazie all’introduzione di una nuova interfaccia e-Task, che offre un’incredibile semplicità d’uso. I nuovi dispositivi MFP sono anche dotati di soluzioni che incrementano la produttività, come la nuova app Scan Center. L’app permette agli utenti di scansire un documento una volta, e successivamente inoltrare l’immagine digitale contemporaneamente a più destinazioni, quali indirizzi email, cartelle di rete, siti FTP, fax, archivi elettronici ed altre location sicure di rete, con la possibilità di impostare una conferma di ricezione.
“Questa offerta rivoluzionaria firmata Lexmark unisce il meglio della tecnologia A3 e A4 in modo originale, pensato per ottimizzare managed print services e business process solutions”, spiega Marty Canning, executive vice president e president of Imaging Solutions and Services di Lexmark. “Con il Total Cost of Ownership più basso di sempre, questa nuova generazione di dispositivi laser a colori Lexmark per grandi gruppi di lavoro rappresenta il massimo a livello di produttività in ufficio.”  
Risorse a supporto
·         Maggiori informazioni sulla nuova linea di stampanti e MFP sono disponibili al link:
www.lexmark.com/it_IT/products/series/printer-and-multifunction/finder.shtml




Lexmark
Lexmark (NYSE: LXK) crea software, hardware e servizi enterprise che eliminano le inefficienze legate a silos informativi e processi non strutturati, mettendo in collegamento le persone con le informazioni di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno. Scoprite nuove possibilità su www.lexmark.com.

1.       IDC, Amy Machado, Research Manager, Worldwide Hardcopy Peripherals Format Forecast, Q3 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *