CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 16 febbraio 2016

Consoft Sistemi S.p.A. riconferma il suo ruolo come Splunk Premier Partner


bonino-cristinaAnnunciato l’ingresso ufficiale nel nuovo programma Splunk Partner+ e introdotto un Centro di competenza dedicato.

Consoft Sistemi S.p.A. (www.consoft.it), confermando il valore strategico delle soluzioni Splunk a supporto della propria offerta, ha annunciato il suo ingresso ufficiale nel nuovo programma Splunk Partner+. Splunk è la piattaforma leader per l’Operational Intelligence in tempo reale e offre una comprensione real time di cosa accade nei sistemi IT e nella infrastruttura tecnologica aziendale, in modo da poter prendere decisioni informate.

Oltre ai casi di successo ormai consolidati nell’ambito dell’IT Governance & Management, Splunk si conferma soluzione strategica anche nelle aree Security, Application Delivery and Monitoring, Business Analytics e IoT.

La certificazione come Splunk Premier Partner garantisce ai clienti di Consoft Sistemi un appropriato livello di competenze tecniche e commerciali. Consoft Sistemi è in grado di fornire le migliori soluzioni in quest’ambito, permettendo di ottenere il massimo valore e un rapido ritorno degli investimenti, sia alle piccole che alle medie o grandi aziende.

“Dal 2009 – ha sottolineato Cristina Bonino, General Manager di Consoft Sistemi – anno in cui abbiamo introdotto questa soluzione nel mercato italiano, Splunk continua a garantire un vantaggio competitivo in diverse aree di business per i clienti che la adottano e oggi siamo in grado di affiancare, supportare e formare i nostri Clienti con un Centro di competenza dedicato”.

Gli Splunk Certified Specialist di Consoft Sistemi, infatti, lavorano a stretto contatto con i propri clienti al fine di garantire che la soluzione Splunk sia progettata, implementata, e resa operativa secondo le migliori linee guida dettate dal vendor.

______________________________________________________________________________

Consoft Sistemi S.p.A.

Siamo presenti sul mercato dell’Information Technology dal 1986 con sedi a Torino, Milano, Roma, Genova e Tunisi.

Consoft Sistemi S.p.A. consolida le attività di un gruppo di aziende che offrono un ampio ventaglio di soluzioni dalla Web e Digital Technology, ai Big Data, all’IoT fino alla teleassistenza.

Dal 1986 il gruppo Consoft ha conosciuto una crescita continua in termini di personale, fatturato, portafoglio clienti e competenze, crescita più che mai in atto oggi.
(www.consoft.it)
______________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *