Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2016

Avnet è il primo distributore che ha venduto Cisco HyperFlex Systems in Emea



Avnet offre ai rivenditori "HyperFlex Systems" di Cisco, la soluzione che semplifica l'infrastruttura iperconvergente

 

Cinisello Balsamo, 19 aprile 2016 - Avnet, Inc. (NYSE: AVT ) annuncia di essere il primo distributore ad aver venduto la nuova soluzione Cisco HyperFlex Systems ai propri partner in EMEA. Costruita sulla piattaforma di calcolo Cisco UCS (Unified Computing System), leader nel proprio campo, HyperFlex di Cisco combina elaborazione dati, archiviazione e networking in una piattaforma semplificata e di facile utilizzo per i clienti che impiegano applicazioni entreprise nei propri data center e per gli uffici remoti e le filiali.

Il portafoglio prodotti HyperFlex di Cisco, lanciato il 1 marzo 2016, permette ad Avnet di proporre ai propri partner una infrastruttura end-to-end software-defined, dai network ai server, allo storage.

"Offrire ai partner questa nuova e innovativa soluzione in EMEA, li aiuta a sviluppare il potenziale delle infrastrutture iper-convergenti", ha dichiarato Marcus Adae, vice president EMEA per i core vendor e i technology group di Avnet Technology Solutions. "Cisco gode di una posizione unica per comprendere le sfide dei data center dei clienti grazie all'esperienza maturata in ambito converged-platforms. Il portfolio HyperFlex garantisce ai partner l'accesso ininterrotto alle migliori tecnologie di nuova generazione e semplifica la complessità del mercato storage in continua crescita."

Patrick Schmidt, managing director, data center & virtualisation EMEAR di Cisco (Europa, Medio Oriente, Africa e Russia) ha commentato: "Avnet ha una solida esperienza nel portare le soluzioni convergenti sul mercato in modo rapido ed efficace e non vediamo l'ora di proporre ai nostri rivenditori le competenze, gli skill e i programmi di training ideati da Avnet per le infrastrutture convergenti. HyperFlex offre ai clienti nuovi livelli di agilità, efficienza e adattabilità con i propri sistemi combinando storage, computing, e networking in una piattaforma semplificata e facile da usare."

Avnet e Cisco hanno in EMEA una partnership consolidata da ben sei anni e, di recente hanno esteso il loro accordo anche alla Turchia. Avnet ha ricevuto numerosi riconoscimenti per aver aiutato Cisco a incrementare con successo la sua crescita in area data center, tra cui quello di "Cisco's Global Distribution Partner of the Year" nel 2013 e 2014 e quello di "Cisco's Data Centre Distributor of the Year" in EMEA nel 2013, 2014 e 2015.
Tutti i brand e i nomi commerciali sono marchi di fabbrica o marchi registrati e sono proprietà dei rispettivi proprietari. Avnet declina ogni interesse proprietario in marchi diversi dal proprio.
Dai componenti al cloud e dalla progettazione allo smaltimento dei dati, Avnet, Inc. (NYSE: AVT) accelera il successo dei suoi clienti che costruiscono, vendono e utilizzano la tecnologia a livello globale, fornendo loro una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi innovativi. Avnet è inclusa nell'elenco delle aziende Fortune 500 con un fatturato di 27,9 miliardi di dollari per l'anno fiscale 2015. 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI