Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2016

#ICT_Solutions Days: COMUNICARE IL FUTURO. TORNA ANCHE QUEST'ANNO L'APPUNTAMENTO DEDICATO ALL'INNOVAZIONE FIRMATO @allnet_italia

Casalecchio di Reno (BO), 12 Aprile 2016 – Torna anche quest'anno, più ricco che mai di eventi e novità, l'#ICT_Solutions days firmato @allnet_italia: l'importante evento rivolto a System Integrator, ISP, Reseller ed Installatori, che si terrà il 03 ed il 04 Maggio a Bologna, presso il Centro Congressi del Savoia Hotel Regency. Il successo dell'edizione del 2015, che ha registrato una presenza di oltre 300 visitatori, conferma il prestigio della manifestazione che, anche per il 2016, punta a promuovere al massimo l'innovazione tecnologica nel mondo della Unified Communications & Collaboration, del Networks & Wireless, dell'Internet of Things e della Security.

"L'#ICT_Solutions days sta ormai diventando un appuntamento fisso in agenda." Commenta Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia ed aggiunge "L'elevata adesione degli scorsi anni, ci ha fatto comprendere quanto sia importante per i clienti e gli operatori del settore, questo momento di incontro per condividere e approfondire, novità e best practice di un settore in continua evoluzione. La nascita di nuovi paradigmi, quali la Banda Larga Wireless, il BYOD (Bring Your Own Device), il Cloud e l'Internet of Things, stanno, infatti, profondamente trasformando il modo di vivere delle persone e di operare delle imprese, sempre più orientate ad investire nella digitalizzazione dei processi."

In questo scenario Allnet.Italia si pone, dunque, come valido interlocutore, in grado di supportare lo sviluppo di sistemi efficienti e performanti, in ciascuna delle aree presenti alla manifestazione, a vantaggio di una crescita dell'intero comparto. Ed è proprio questa la finalità alla base dell'#ICT_Solutions days: "comunicare il futuro" attraverso una due giorni ricca di seminari, workshop e presentazioni tenute direttamente dai Partner di Allnet.Italia, arricchite quest'anno anche dalla partecipazione di importanti relatori esterni.

Nello specifico, il programma prevede lo svolgimento in contemporanea di più interventi a cui è possibile iscriversi gratuitamente previa registrazione sul sito http://ict-solutions.allnet-italia.it, dove è possibile, inoltre, visualizzare ulteriori dettagli ed informazioni sull'evento.

Tra gli speech più interessanti possiamo citare: "Internet delle cose, Internet del Business: numeri esclusivi, casi, scenario"; "Comunichiamo il futuro ma....siamo sicuri? Tutti i punti deboli delle UCC tra Cloud, BYOD e Cryptolocker" e "Comunicare il futuro: numeri, strumenti, scenario di un mercato in trasformazione e di un'opportunità senza precedenti – UCC, Collaboration, Smart Working".

Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia dichiara "L'#ICT_Solutions days si sta posizionando come un'esclusiva piattaforma di incontro tra i nostri vendor e il mercato. Siamo molto orgogliosi di aver creato un format di successo e soprattutto che ne venga sempre più riconosciuto il valore anche dai nostri Partner che, ogni anno, sono presenti in numero sempre maggiore. Un successo che ci fa sentire profondamente ripagati del grande sforzo organizzativo e che ci permette, edizione dopo edizione, di rendere l'evento sempre più interessante nei contenuti e più vicino al mercato."

ALLNET.ITALIA - Distributore ad alto valore aggiunto, specializzato in soluzioni innovative, nell'informatica e nelle telecomunicazioni. Fondata nel 2000 a Bologna si rivolge ai mercati professionali verticali, lavorando a stretto contatto con System integrator, ISP, installatori e rivenditori certificati, fornendo soluzioni di infrastruttura ed applicazioni ICT complete e personalizzate per le piccole e medie imprese, la pubblica amministrazione, il settore bancario e quello industriale.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI