Cerca nel blog

lunedì 11 aprile 2016

Xerox e Tradeshift collaborano per l’implementazione di servizi dedicati al procurement digitale e alla contabilità

MILANO, 11 aprile 2016 – Xerox, azienda leader nel mondo per i processi aziendali e la gestione dei documenti, ha annunciato oggi l' accordo di distribuzione globale con Tradeshift, gruppo leader nei servizi integrati per l'IT e la finanza, per supportare i clienti nel miglioramento delle loro performance finanziarie, fornendo informazioni in tempo reale sulle loro attività di procurement e di contabilità.

Grazie all'introduzione della tecnologia basata su cloud di Tradeshift all'interno della propria suite di servizi, Xerox, che da sempre garantisce tecnologia e supporta i processi che aiutano i clienti a focalizzarsi con successo sui loro veri obiettivi di business, aiuta le aziende a trasformare i diversi processi che si avvalgono di documenti cartacei, in flussi di lavoro fluidi, altamente automatizzati e connessi tra loro in maniera digitale. La piattaforma accelera la gestione, l'elaborazione e il tracciamento delle attività end-to-end di procurement e contabilità. Inoltre, permette una maggior trasparenza negli acquisti effettuati da qualsiasi fornitore, riducendo così le spese e migliorando la compliance aziendale grazie alla creazione di policy d'acquisto dedicate.

"Avere una cultura finanziaria e di procurement digitale permette di ottenere un reale vantaggio competitivo", ha affermato John Gentry, Group President della  divisione dei Servizi Finanziari e Contabili di Xerox. "Offriamo processi lavorativi agili per migliorare i tempi di gestione, ridurre i costi e la dipendenza dalle fatture cartacee, riuscendo al contempo a fornire insight in tempo reale". 

La tecnologia di Tradeshft si basa su un network aziendale connesso che migliora le capacità aziendali di acquistare, pagare e collaborare con i propri fornitori. La piattaforma risponde alle sfide poste dalla digitisation che molte aziende si trovano ad affrontare nella loro catena di produzione e distribuzione; inoltre, fornisce competenze di nuova generazione quali l'utilizzo dei social network, l'accesso tramite mobile, la modalità self-service e gli analytics.

"I modelli basati sul networking e la collaborazione riescono a penetrare a fondo nella nostra vita privata e ora le aziende sono pronte a digitalizzare le loro catene di produzione e distribuzione", ha affermato Christian Lanng, CEO e Presidente di Tradeshift."In questo modo, i nostri clienti beneficeranno di processi lavorativi fluidi e intuitivi, che interesseranno ogni aspetto della gestione dei fornitori e degli acquisti aziendali, migliorando significativamente la vita lavorativa, la flessibilità e il bilancio finale".

Xerox fornisce servizi end-to-end finanziari, di procurement e di contabilità ad aziende che fanno parte della lista Global 2000 di Forbes da più di 20 anni. Grazie agli 11 centri aziendali dedicati alle funzioni finanziarie e di procurement, Xerox fornisce assistenza clienti a molteplici settori, tra cui: industria manifatturiera, retail,  prodotti di consumo, high tech, alberghiero, servizi professionali e il settore sanitario e dei trasporti.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI