Cerca nel blog

martedì 31 maggio 2016

Non c'è Mobility senza Security - 22 giugno


Digital4Trade
Check PointItWay
fotina
icon 22 giugno
icon 12.00 - 13.00
Non c'è Mobility senza Security
L'abbattimento dei perimetri aziendali alla prova della sicurezza nell'accesso a dati e applicazioni business
Tag: mobility, IT security, byod
Con la partecipazione di: Matteo Flora, Hacker, esperto in Online Reputation e Computer Forensics, e fondatore di The Fool
REGISTRATI AL WEBINAR

Le aziende stanno sempre più apprezzando le potenzialità e la flessibilità offerte dalla mobility, dal BYOD e dal Cloud, consentendo un lavoro flessibile e dinamico ai propri dipendenti indipendentemente dal momento e dal luogo in cui operano. Opportunità per clienti e canale che comportano, però, di prendere in considerazione alcuni aspetti:

Tutela dei dati aziendali accessibili da remoto
Accesso sicuro agli applicativi aziendali
Messa in sicurezza dei dati in caso perdita o furto dei device
Garanzia di una concreta possibilità di condivisione delle informazioni

Nel pieno della Mobile Era, i perimetri aziendali sono ormai sfumati, e diventa difficile tutelare le informazioni sensibili e le applicazioni semplicemente recintandole, mettendo i fornitori di tecnologie di fronte a nuove esigenze dei loro clienti.

Su questi temi si concentra il webinar moderato da Loris Frezzato, caporedattore di Digital4Trade e che vedrà la partecipazione di Matteo Flora, Hacker, esperto in Online Reputation e Computer Forensics, e fondatore di The Fool, Marco Fanuli, Security Engineer di Check Point Software Italia e Luigi Tamburini, Product Management Team Leader di Itway VAD Italia.

Durante la trasmissione i partecipanti avranno la possibilità di porre domande ai relatori in diretta.

NetworkDigital4
Icon
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa
email: webinar@digital4.biz



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI