CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 13 giugno 2016

Adobe Digital Briefing: Nuovi modelli di interazione con Cittadini e Consumatori: Roma 22 giugno


Nuovi modelli di interazione con Cittadini e Consumatori Multi-Channel.
Nuovi modelli di interazione con Cittadini e Consumatori Multi-Channel.
 
Buongiorno,
secondo l'ultima edizione dell'Osservatorio delle Competenze Digitali promosso da AgID, aziende e PA sono molto consapevoli dell'impatto della digital transformation e della necessità di adeguare le competenze digitali.
La questione dunque è chiara, ma...
  • Quali sono le direzioni da seguire per un Customer Journey efficace, che ottimizzi tutte le comunicazioni e garantisca messaggi personalizzati e pertinenti?.
  • Quali sono gli strumenti tecnologici da scegliere per trasformare il digitale in concreta accelerazione di business e soddisfazione degli utenti?
  • Qual è il vantaggio di una perfetta integrazione delle soluzioni digitali, dalla creazione alla completa distribuzione dei contenuti?
PER SCOPRIRE DI PIÙ ›
Non può mancare all'appuntamento esclusivo con gli innovatori di alcune imprese top nello scenario nazionale e gli esperti di Adobe - riconosciuta da Gartner tra i leader nella tecnologia per la gestione di campagne digitali - a Roma per incontrare le più importanti espressioni del settore Pubblico e Istituzionale, insieme alle aziende più rilevanti del mondo Privato.
Insieme, racconteremo la storia dello straordinario viaggio digitale degli utenti e delle aziende.
Al termine, cocktail a tema e visita guidata in esclusiva per i nostri ospiti alla mostra "Dall'oggi al domani. 24 ore nell'arte contemporanea".
Scopra altri dettagli e l'agenda e si registri subito per non perdere questa opportunità.
SI REGISTRI ›
La aspetto!

Annasara Bonandrini
Marketing Manager Italy & Iberia
Adobe Systems
Invito
Adobe Digital Briefing
Una mattina di business dedicata alla multicanalità per coniugare creatività, contenuti e dati.

L'evento si rivolge a: Decisori del settore pubblico e privato con ruoli in ambito IT, Marketing, Digital, Comunicazione.

Sarà disponibile traduzione simultanea dello speech in inglese.
La partecipazione all'evento è gratuita, previa conferma di registrazione.
Quando & Dove
mercoledì 22 giugno 2016
09.30 - 13.00
Museo di Arte Moderna MACRO
Via Nizza, 138
Roma
Come arrivare
Parcheggio gratuito per i nostri ospiti
Macro Garage
Rampa in via Cagliari 31.
Per informazioni:
Segreteria organizzativa eventi@theoria.it
tel. 02 2022151
Aggiungi al calendario ›
Registrazione
 
 
Con il patrocinio di:   CDTI
 
  © 2016 Adobe Systems Incorporated. Tutti i diritti riservati.  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *