CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2016

Alienware festeggia i suoi primi 20 anni con tre nuovi prodotti presentati all’E3


• Alienware Aurora ritorna con incredibili prestazioni di gaming e configurazioni VR ottimizzate 
• Il desktop Alienware Alpha continua a superare le aspettative: processore, memoria e storage aggiornati e prestazioni GPU del 60% più elevate, tutto in un formato ultra piccolo
• Il potente Area-51 formato tower stupisce con i nuovi processori Intel e la grafica NVIDIA GeForce
• Il primo notebook di gaming con schermo OLED a contrasto elevato, l'incredibile Alienware 13 è ora configurabile con questa opzione


Milano, 15 giugno 2016 – Alienware presenta una nuova gamma di prodotti potenti e VR ottimizzati in occasione dell'edizione 2016 di E3. Festeggiando i 20 anni da pioniere nei sistemi di gaming ad alte prestazioni, Alienware offre nuove soluzioni pensate per coloro che sono alla ricerca delle migliori esperienze in termini di gaming e realtà virtuale.

"Con il nuovo gaming 4k e l'attesa per la realtà virtuale, vogliamo che tutti conoscano le soluzioni che abbiamo progettato per loro, che si tratti di sistemi VR ottimizzati o soluzioni di gaming 12k", conferma Frank Azor, General Manager Alienware e XPS. "Forti delle partnership e ispirati dalla comunità, la stessa vision che ha lanciato la società 20 anni fa continua a guidare gli sviluppi per gamer ed entusiasti della realtà virtuale, qualunque siano le loro esigenze".

Desktop Alienware Aurora
L'Alienware Aurora è un desktop mid-tower dotato di massima potenza e prestazioni. Nonostante un formato più ridotto rispetto al modello precedente, vanta grafica e potenziale overclocking ancora più spinti, compresa l'ultima generazione di schede NVIDIA GeForce, per gaming 4k o anche fino a 12k come desktop dual-graphics. Tra i miglioramenti nelle prestazioni troviamo le più recenti CPU di Intel, disponibili con raffreddamento liquido, e la memoria overclockable con Kingston Fury X che opera a 2400MHz. L'innovazione Aurora comprendeanche il primo chassis con accesso tool-less per consentire il semplice scambio di GPU e fino a 3 dei 5 dischi di storage potenziali. Queste e altre innovazioni affiancano la gamma di software Alienware tra cui l'illuminazione personalizzata con AlienFX e il controllo totale con Alienware Command Center. Che si giochi a risoluzioni incredibilmente elevate o che si sperimentino esperienze VR senza precedenti, il nuovo Aurora è l'ultimo di una serie di innovazioni progettata appositamente per i gamer.

Desktop Alienware Alpha compatto
Il nuovo Alpha è il sistema di gaming Windows perfetto per qualunque ambiente, e i LAN party non sono mai stati più semplici con le prestazioni e il setup minimo richiesti da questo PC dal formato ultra-small. Il design compatto oggi dispone di GPU NVIDIA GeForce GTX 960 con 4GB di memoria GDDR5 per prestazioni GPU il 60% più elevate rispetto alla generazione precedente. Configurabile anche con grafica AMD Radeon, il nuovo Alpha vanta migliori frame rate a risoluzioni più elevate e setting superiori. Per spingere le prestazioni ai livelli di gaming VR e 4k, l'Alpha è oggi compatibile con l'Alienware Graphics Amplifier.Molti di questi aggiornamenti sono disponibili anche nella nuova versione dell'Alienware Steam Machine per gli utenti che desiderano trarre il massimo vantaggio dall'esperienza console offerta da SteamOS e SteamController.


Desktop Alienware Area-51
Uno dei più desiderati desktop di sempre, l'Area-51 migliora ancora. Il desktop di gaming full-tower è oggi dotato delle nuove CPU Intel Core i7 (a.k.aBroadwell-e) che vanno da 6 10 coree della tecnologia NVIDIAGeForce (a.k.a. Pascal) più recenteSecondo Intel, il Core i7 offre prestazioni multi-threaded del 35% superiori e combinato con la grafica GeForce GTX c'è un nuovo standard per multi-tasking e VR. L'iconico design esemplifica l'abilità di Alienware con il supporto di un massimo di tre schede grafiche full-length double-wide, pannelli laterali facilmente rimuovibili, accesso facile alle porte e maniglie per il trasporto, oltre a un sistema di gestione del calore altamente ottimizzato. Non è ideale solo per gamer e appassionati VR, è la piattaforma di riferimento per chiunque voglia disporre di prestazioni elitarie.

Notebook OLED Alienware 13
L'Alienware 13, mostrato in anteprima al CES, è il primo notebook di gaming a offrire la rivoluzionaria tecnologia display OLED progettata in collaborazione con Samsung. Sono sempre più numerosi gli utenti di televisori e smartphone OLED con pixel auto-illuminanti in grado di spegnersi per offrire il nero perfetto e potenziare il contrasto. Il touchscreen OLED dell'Alienware 13 offre un incredibile contrasto di 100.000:1, oltre a una migliore saturazione del colore. Con il tempo di risposta più veloce in un notebook, tipicamente 1ms, i giocatori potranno godere di un'esperienza di prestazioni fino ad oggi non disponibile su un LCD. La compatibilità con l'Alienware Graphics Amplifier assicura massime prestazioni oggi e in futuro, e un'esperienza ancora migliore con questo incredibile schermo.

Disponibilità
• Il nuovo Alienware Alpha ultra-small e Alienware Steam Machine saranno disponibili a luglio.
• Il nuovo Alienware Area-51 sarà disponibile a luglio.
• L'Alienware Aurora sarà disponibile in EMEA a fine luglio.
• L'Alienware 13 con display OLED opzionale sarà disponibile in EMEA a luglio.

###

Dell
Dell ascolta clienti e partner, offrendo loro tecnologie e servizi innovativi, affidabili e di valore. Con i suoi differenti approcci al mercato, Dell è fornitore di riferimento per sistemi e servizi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *