Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2016

App, mobility, smartphone, IoT: competere nella nuova economia digitale - Mobiz Mobility Forum




 EVENTO ESCLUSIVO - 22 giugno 2016

    Un evento IDC

IDC Mobiz - Mobility Forum 2016
Dalla Mobile Enterprise all'Enterprise of Everything

Milano, Centro Svizzero - 22 giugno 2016 - 9.00 - 13.00





Save the Date




Come adattarsi a nuovi modelli di business e rispondere in maniera più efficace e competitiva alle sfide della nuova economia digitale?

L'adozione di una strategia estesa di mobility diventa fondamentale considerando soprattutto come la rapida crescita dei dispositivi mobili ha modificato le nostre abitudini sia a casa sia al lavoro.
App, sicurezza, CYOD, Mobile workspaces, IoT...: quali sono le nuove soluzioni per un nuovo modo di lavorare?


Con il contributo dei maggiori player del mercato, speaker autorevoli, casi studio reali, esperti IDC e grazie a momenti di confronto e dibattito, parleremo di come l'enterprise mobility favorisca nuovi livelli di efficienza, velocità e qualità, aumentando la customer satisfaction, riducendo i costi operativi e creando valore per il business.

Non perda questo appuntamento, riservi subito il suo posto in sala!

Visiti il SITO DEDICATO e SI REGISTRI ONLINE!


Per ulteriori informazioni e iscrizioni puo' contattarci allo 0228457.317 o via email npuglisi@idc.com




              




Agenda




iscriviti_red



QUANDO E DOVE

22 giugno 2016
Ore 09.00 - 13.00
Centro Svizzero - Milano
(la location è a pochi passi dalla stazione dell MM1 Palestro)




Con gli interventi tra gli altri di:
IDC Italia - Dell Italia - HP Italia - Intel - Gruppo Miroglio - MobileIron - RCS Media Group



 
I posti disponibili sono limitati. Si intenderanno accettate le iscrizioni che riceveranno conferma da parte di IDC. Si iscriva subito.



   


Con la collaborazione di:
Premium sponsor: Dell Italia - HP Italy - Intel
​Main sponsor: MobileIron










--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI