CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2016

Avigilon e Aikom Technology il futuro della videosorveglianza - Evento a Bologna

A Bologna il 17 Giugno uno workshop gratuito per conoscere le ultime innovazioni tecnologiche dedicate a videosorveglianza e controllo degli accessi. 



Riccione, 7 Giugno 2016 - Il prossimo 17 Giugno, presso lo Starhotel Excelsior Bologna, Aikom Technology, distributore di prodotti e soluzioni per le telecomunicazioni, l'Informatica e la sicurezza, e Avigilon, propongono agli operatori del settore uno workshop gratuito dedicato alle soluzioni per la videosorveglianza e il controllo accessi più innovative presenti oggi sul mercato.

Avigilon, pluripremiato vendor canadese focalizzato sulle soluzioni per la videosorveglianza, ha fatto dell'elevata qualità e della capacità innovativa i suoi punti di forza. Il portafoglio di Avigilon include telecamere megapixel, software di gestione video su rete in HD, prodotti per il controllo accessi e analisi video. Sono solo alcune delle tecnologie proposte per il monitoraggio delle proprietà e la protezione delle persone e dei loro beni in tutti gli ambienti: città, aziende, aree industriali, infrastrutture critiche, stadi, porti e aeroporti, campus, casinò e trasporti pubblici.

Durante il workshop, Avigilon presenterà le sue nuove telecamere serie H4 che combinano immagini ad alta definizione, video analisi ad autoapprendimento, funzionalità di registratore video in rete ed il software di gestione video Avigilon Control Center integrato per creare una soluzione di sorveglianza intelligente all-in-one.

Sarà anche presentato un approfondimento su Access Control Manager, la piattaforma enterprise di controllo accessi di Avigilon e sull'innovativo controller embedded per le PMI, soluzione integrata ed unificata di gestione degli accessi.

Per quanto riguarda i sistemi di gestione e lettura targhe, un'esigenza sempre più sentita sul nostro territorio, verrà illustrato TargetCity, il software che consente di gestire e tracciare le letture delle targhe dei veicoli che provengono dai diversi sensori sparsi sul territorio. Questa soluzione consente di memorizzare le caratteristiche dei veicoli transitanti e di renderle disponibili in modo semplice, intuitivo e personalizzabile attraverso un'interfaccia utente di tipo web-based.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione a questo link:
http://www.aikomtech.com/eventi/security-day  

Agenda
09:30 – 10:00 Registrazione e accredito partecipanti
10:00 - 10:30 Aikom Technology vi da il benvenuto!
10:30 – 11:30 "Tecnologia oltre i limiti, le nuove telecamere serie H4"
11:30 – 11:45 Coffee break
11:45 - 13:00 "Access Control Manager, la soluzione innovativa per le PMI"
13:00 – 14:00 Light Lunch
14:00 – 15:00 "Lettura targhe smart con Targetcity"
15:00 – 15:30 Q&A e Consegna attestati di partecipazione


Location
Starhotel Excelsior Bologna
Viale Pietramellara, 51
40121 Bologna
Wi-Fi: gratuito in tutta la struttura
Parcheggio: disponibile parcheggio privato (a pagamento)




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *