CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2016

Itway VAD aggiunge Ericom ai marchi distribuiti

Nuovo ingresso al portfolio di soluzioni e prodotti distribuiti da Itway; da oggi i clienti italiani potranno acquistare le soluzioni di accesso remoto e virtualizzazione del desktop della nota azienda 



Ravenna, 21 giugno 2016  ItwaVAD, società quotata al segmento Star di Borsa Italiana, leader in Europa nella progettazione e distribuzione a valore aggiunto di soluzioni tecnologiche, ha siglato un accordo per la distribuzione delle soluzioni Ericom in Italia. 

In base ai termini dell'intesa, Itway VAD distribuirà le soluzioni di accesso remoto e virtualizzazione del desktop Ericom Software, abilitando i propri clienti ad accedere in maniera sicura ad applicazioni e dati enterprise da una vasta gamma di PC e dispositivi mobili.

Fondata nel 1993, Ericom Software è leader nella fornitura di soluzioni di accesso, virtualizzazione e RDP Accelerationconsentendo alle aziende di tutti i settori di trarre vantaggio da un accesso protetto, gestito centralmente ad applicazioni e dati suMicrosoft RDS/Terminal Services, VDI, piattaforme cloud e altri sistemi da svariati device mobili.

Le tecnologie innovative stabiliscono nuovi standard in termini di flessibilità, mobilità, sicurezza, usabilità e velocità nell'accesso applicativo e un numero sempre maggiore di aziende le sta integrando – insieme a policy come il Bring Your Own Device (BYOD) – nelle loro attività di business. Rispondendo a questa esigenza emergente, Ericom offre un reale valore garantendo un accesso sicuro e tempestivo alle risorse chiave (applicazioni, desktop, datie informazioni cloud-based) aiutando le imprese ad allineare le loro attività IT con gli obiettivi di business strategici

"Oggi che un numero sempre più ampio di aziende mira a soddisfare la domanda di accesso remoto, flessibilità e libertà di scelta del dispositivo, la partnership di Ericom con Itway VAD offrirà valore a queste organizzazioni, consentendo agli utenti di accedere da remoto ad applicazioni e desktop, da qualunque device, ovunque", aggiunge Gilad Haver, VP EMEA Sales di Ericom.

"L'ingresso di Ericom tra i marchi che distribuiamo conferma ancora una volta la missione di Itway VAD come innovatore, un reale punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca di soluzioni volte alla modernizzazione e ottimizzazione del proprio ambiente IT", commenta Silvio CalcinaCountry manager diItway VAD Italia. "Tendenze come il BYOD sono ormai molto diffuse e inarrestabili: garantire ai propri dipendenti l'accesso da remoto ai dati e alle applicazioni necessari per lavorare in modo efficace ed efficiente è ormai un must. Le soluzioni Ericom consentono proprio questo".

L'accordo di distribuzione con Ericom rientra nelle attività di scouting e di introduzione sul mercato delle migliori soluzioni per supportare lo sviluppo tecnologico delle imprese e favorire l'innovazione, da sempre uno degli elementi distintivi di Itway.


##




Itway
Fondata a Ravenna il 4 luglio 1996, quotata in Borsa Italiana dal 4 luglio 2001 (segmento AllStar), Itway SpA è a capo di un Gruppo specializzato nel fornire soluzioni di Information Technology con l'obbiettivo di essere un punto di riferimento internazionale nella selezione delle migliori tecnologie, nella progettazione e distribuzione di soluzioni che portino valore alle imprese. Attraverso l'integrazione di applicazioni software, hardware, servizi, formazione e consulenza, consente di aiutare le imprese a rendere più efficienti, competitivi e sicuri tutti i processi aziendali.
Itway opera come Value Added Distributor (VAD) in Italia, Francia, Grecia, Spagna, Portogallo, Turchia e MENA (Middle East North Africa). I clienti di Itway VAD sono System Integrator" e VAR, che rivendono i prodotti agli utenti finali. 
Tra i principali marchi distribuiti da Itway VAD in Italia: Acronis, Array Networks, Back Box, Blue Coat, Check Point, Extreme Networks, Ipswitch, Kaspersky, Kemp, Lenovo, Micro Focus, Panda Security, Parallels,Positive Technologies, Rapid7, Red Hat, Scalix, Solarwinds, Spamina, Symantec, Trend Micro, Vidyo, VMware.


Ericom Software

Ericom Software è uno dei principali fornitori di soluzioniApplication Access, Virtualization e RDP Acceleration Solutions. Dal 1993 Ericom aiuta gli utenti ad accedere ad applicazioni mission-critical su una vasta gamma diMicrosoft Windows Terminal Server, Virtual Desktop, legacy host e altri sistemi. Con uffici negli Stati Uniti, Regno Unito ed EMEA, Ericom conta anche su un nutrito numero di distributori e partner in Nord America, Europa, Asia, Estremo Oriente e Africa. Il numero di clienti è in costante crescita – sono oltre 30mila le aziende a portafoglio con più di 8 milioni di utenti.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *