Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2016

Online l'AGENDA e l'APP del Fujitsu World Tour 2016 - Milano, 5 luglio




Fujitsu World Tour 2016
Milano – 5 luglio
Fujitsu World Tour 2015 - Human Centric Innovation

Registrati a Fujitsu World Tour 2016 - #FujitsuWT

Scopri come il processo di Digital Transformation in atto nella Società possa portare ad una comprensione più approfondita del mercato e alla definizione di nuovi modelli di business.
REGISTRATI

Incontra gli esperti del mercato IT

Bruno Sirletti Bruno Sirletti, Presidente e Amministratore Delegato di Fujitsu Italia, illustrerà agli ospiti dell'evento la Vision di Fujitsu basata sulla Human Centric Innovation e condividerà questi temi assieme ai principali partner tecnologici di Fujitsu come Intel, NetApp, VMware e autorevoli Executive Fujitsu internazionali.

Carlo Ratti, Direttore del MIT SENSEable City Lab e Founding Partner Carlo Ratti Associati, spiegherà come lo sviluppo sempre maggiore di sensori e device portatili abbia permesso, negli ultimi anni, un nuovo approccio allo studio dell'ambiente urbano.

Il modo in cui conosciamo e descriviamo le città si sta trasformando in modo radicale, così come gli strumenti che utilizziamo per progettarle e per modificare la loro struttura fisica.

Il Prof. Ratti proporrà un approccio critico a questi temi attraverso la presentazione dei progetti del Senseable City Laboratory, laboratorio di ricerca attivo presso il Massachusetts Institute of Technology, e dello studio di design e innovazione Carlo Ratti Associati.

Nel pomeriggio le sessioni parallele saranno dedicate ai trend di maggiore attualità del mercato IT come Digital Transformation, Human Centric Workplace e Business-Centric Infrastructure. Una sessione sarà interamente dedicata a Partner, Distributori e Rivenditori per approfondire le politiche commerciali del canale indiretto.

Bruno Sirletti

Carlo Ratti
Carlo Ratti

Agenda

9.00 Registrazione e visita all'area espositiva
10.00 Welcome - Bruno Sirletti, Presidente e Amministratore Delegato Fujitsu Italia
10.15 Interventi a cura di Intel, NetApp, VMware
10.30 Human Centric Innovation – Driving Digital Transformation - Tim White, Head of Service Delivery , Fujitsu
11.30 Innovations from Fujitsu Laboratories Group Enabling Digital Transformation - Tsuneo Nakata, President Fujitsu Labs of Europe 
12.00 Senseable Cities - Carlo Ratti, Fondatore Studio Carlo Ratti Associati e Direttore MIT SENSEable City Lab di Boston
13.00 Pranzo e e visita all'area espositiva
14.15 Sessioni Parallele
Digital Transformation, Human Centric Workplace, Business-Centric Infrastructure, Channel
16.30 Fine Evento
La partecipazione a Fujitsu World Tour 2016 e' gratuita. I posti sono limitati, iscriviti subito per garantire la tua presenza.

Kids save lives

In occasione di Fujitsu World Tour 2016, Fujitsu supporta il Progetto "Kids save lives" dell'Italian Resuscitation Council (IRC) per la formazione in aula di oltre 200 ragazzi in età scolastica sulle tecniche di Rianimazione CardioPolmonare (RCP), che si terrà in occasione della settimana VIVA! dal 17 al 23 ottobre 2016.

Kids save lives ha l'obiettivo di formare gli scolari attraverso due ore di addestramento all'anno sulle tecniche di RCP per aiutare le persone colpite da arresto cardiaco improvviso. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità molte vite potrebbero essere salvate se sempre più soccorritori occasionali intervenissero iniziando con immediatezza le manovre di rianimazione.

E' facile portare con successo a termine la RCP, ognuno di noi ce la puo' fare. Non puoi fare nulla di male - l'unica cosa sbagliata è non fare nulla

App evento

Scarica l'App per essere sempre aggiornato sull'evento del 5 luglio. La trovi su iTunes, Google Play e Microsoft Store.

- Scarica l'App da Google Play

- Scarica l'App da iTunes

- Scarica l'App da Microsoft Store



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI